00:00Per il gol però, dopo la fine, ha rovinato tutta la serata.
00:08Nel tuo giudizio che cosa è mancato? Cosa ha vissuto questa partita?
00:13Abbiamo fatto tutto, abbiamo dato tutto, non possiamo dare il colpo, però le partite dobbiamo vivere le prime.
00:23Quando facciamo il gol dobbiamo attaccare più, perché queste squadre vengono qua quando vanno tutte a mille, quando giocano con
00:31noi, quindi noi dobbiamo, non so, non parlo, li dobbiamo uccidere.
00:37Fisicamente stiamo bene, ultimamente perché, non so, è una cosa mentale, perché quando facciamo il gol si appassiamo.
00:46Dobbiamo quando fare il gol andare più a vivere la partita prima, così non rischiamo niente.
00:53E' un'altra cosa che ha fatto così attimo.
00:55E' un pochino, purtroppo fa vedere la partita in maniera più diversa da come è realmente andato, abbiamo fatto una
01:06buona partita, mi spiace a Crescia Montana un pochino, non troppo, dal primo posto.
01:14Spero che sia, che sia nel segnamento più che altro per le partite che arriveranno, ma sono sicuro che lo
01:19sa che siamo dei ragazzi intelligenti, un po' di bravi ragazzi che capiscono il bagno.
01:25Non è la prima volta che verso la fine delle partite, insomma, forse che ha dato un po' di intensità,
01:31di concentrazione, se hai fatto da fuori, insomma, è rischiata, era successo anche con quella per albissarò.
01:37Secondo te, quale può essere l'ultima?
01:41In particolare, ci sono vari, ci sono gli avversari che comunque danno tanto contro di noi, ci sono delle situazioni
01:54psicologiche da vivere che non spesso siamo gravissimi a gestire.
02:01In particolare, ci sono gli avversari che non spesso siamo gravissimi a gestire.
Commenti