00:00E' fatta, è fatta, è fatta, perché poi insomma mi chiede di seminare a poi e che raccoglie.
00:08E quale sarà la prossima sera?
00:10Eh, vado a vivere da sola e inizio a lavorare e niente, sto, torno a una vita più normale.
00:18Sì, ovviamente continuo a fare schermo, però comunque inizio a fare qualcosa di più normale,
00:22che è una vita.
00:23Che lavoro può fare, non è che io?
00:25In realtà io più quello sportivo sarei un grafico e quindi nella vita vera sarei un grafico e un comunicatore.
Commenti