00:00Ora una notizia di servizio che riguarda la viabilità parmensa anche questa notte, come già avvenuto durante quella passata, il
00:06casello di Parma sull'autostrada 1 rimarrà chiuso dalle 22 alle 5.
00:11La stazione sarà chiusa in entrata, sia verso Milano sia in direzione Bologna in uscita per chi proviene da Bologna.
00:17Nel tutto per lavori di pavimentazione, come ha comunicato la società ANAS in una nota in alternativa, ha consigliato l
00:24'utilizzo dei caselli di terra e di canossa a Campegene o Fidenza sull'autosole di Parma Ovest sulla A15.
Commenti