Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Trascrizione
00:00Per la viabilità invece è un'unità importante. Dal lunedì per quattro notti consecutive il casello autostradale di Parma resterà
00:06chiuso in entrata verso Milano ed in uscita per chi proviene da Bologna.
00:11Lo comunica Autostrade per l'Italia che gestisce la 1 Milano-Napoli e che realizzerà dei lavori di manutenzione.
00:17Lo stop alla stazione di Parma sarà imposto dalle 21 alle 6 del mattino ogni notte da lunedì al venerdì
00:23compreso.
00:24Notate in cui sarà chiuso anche il casello di Fidenza solo in uscita per chi proviene da Bologna.
00:30La notte di mercoledì sarà inoltre preclusa l'area di parcheggio Fontanellato-Ovest.
Commenti

Consigliato