00:00In questo momento difficile sappiamo che dobbiamo tenere duro perché dopo c'è la sosta, abbiamo una partita importante domenica,
00:06dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi e poi alla fine vedere come risultate.
00:09Io guardo partita dopo partita, ora dobbiamo salvarci, poi vedere, magari tra un anno il Parma non mi vuole più,
00:15bisogna valutare anche quello, però no, finché ci sono le condizioni per lavorare io sono contentissimo di stare a Parma
00:20e spero di fare bene.
00:21Sappiamo che la Roma è una squadra fortissima, infatti mi sa che sono terzi, quarti, quindi sappiamo il loro potenziale,
00:28sappiamo che un loro infortunio non gli costa niente perché c'è un altro dubbio a sostituirlo che è altrettanto
00:33forte, quindi dobbiamo pensare a noi, a fare la nostra partita nel migliore dei modi e poi vedere alla fine.
00:39A proposito di infortunati, l'ultima domanda, so che sei molto amico d'inglese, come sta? Che cosa ti racconta?
00:44L'ho sentito prima, è molto contento perché aveva paura di operarsi e per ora non c'è questo rischio,
00:52sta lavorando già bene per rinforzare la capiglia, uguale i grassi, quindi speriamo di averle prima possibile.
00:57Tante volte parliamo della predecipazione in campo, magari lui prima della partita ci dice a noi cose che dobbiamo fare,
01:03poi in campo naturalmente ci andiamo noi che valutiamo altre cose, magari uno ne parla e poi lui è sempre
01:09lui a decidere ciò che dobbiamo fare.
Commenti