00:06Dove eravamo forse troppo sicuri, mi spiego meglio, io ho detto a loro che tornassi sicuri
00:14ma non superare la sicurezza con la presunzione, questo è l'ambiente di scala che ho fatto
00:19anche io, perché se si trate nella presunzione, nei giochini o nelle, in quelle che possono
00:24essere superficialità, qualsiasi avversario ti può mettere in difficoltà, è proprio
00:31nata attraverso, anche se poi ci sono stati bravi a riequilibrarci, a ritrovare l'atteggiamento
00:39giusto e questa è una cosa positiva, la cosa negativa appunto è che non dobbiamo permettere
00:43alla squadra di avversari di prendere coraggio, è successo quando non c'era doppia di marcatura
00:50dove un avversario puntava al nostro difensore, puntava al centrocampista e gli altri davano
00:56riscontato che nel compagno ce l'avrebbe fatta, ecco qui dobbiamo essere più bravi a non
01:02perdere quella umiltà, non perdere quella percolativa che fa sì che il Parma possa fare
01:08la differenza, altrimenti poi si può andare incontro a problemi e poi io penso che oggi
01:14la gente si sia divertita a tirare queste considerazioni via, la cosa importante è anche che la squadra
01:20ha espresso poi da una parte un gioco migliore, ha capito e ha giocato e ha aspettato quell'occasione
01:28che gli sono capitate, ecco lì devo dire che oggi siamo stati più cinici rispetto magari
01:33alla partenza che ha fatto contro mezz'oraio.
Commenti