Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Trascrizione
00:15Buonasera, ben trovati TG Sport
00:17speciale direttanti, puntata
00:18caldissima dedicata a calcio
00:19direttanti, come avete visto,
00:21come vedete, siamo in onda
00:22leggermente dopo per la partita
00:24del Parma, ricordo anche
00:25l'appuntamento con Bar Sport in
00:27coda alla nostra trasmissione,
00:28ma noi dobbiamo parlare
00:29di calcio direttantistico, ma c'è
00:31molto di cui parlare, a cominciare
00:33dalla vittoria del campionato
00:34del Carpanetto nella super sfida
00:36con il Brescello di ieri in
00:37promozione, dal successo del
00:39Sorbro che viene promosso in
00:41prima categoria, dalle emozioni
00:42che ha regalato la partita di
00:43Piacenza, di Firenze che purtroppo
00:45è uscito sconfitto e adesso dovrà
00:46disputare i play-out, tanto tanto
00:49altro, parleremo anche di seconda
00:52categoria, perché sia in coda che
00:53in vetta è successo davvero di
00:56tanto per i play-off e per i
00:58play-out. Zibello lanciatissimo
01:01verso il primato in terza
01:03categoria, questo è molto altro,
01:063339200170 per intervenire con gli
01:08sms, scriveteci numerosi perché
01:10avremo filmati bellissimi a
01:11cominciare da quello di
01:12Brescello, una partita
01:13incredibile con un pubblico
01:15incredibile davvero. Oltre a
01:17mille persone allo stadio di
01:18Brescello ieri, ne parleremo poi
01:19con il nostro opinionista, prima
01:21però da presentare l'allenatore che
01:22ha vinto il campionato di seconda
01:24categoria, Girone C meritatamente,
01:25l'allenatore del Bardi Riccardo
01:27Sipone, ciao Riccardo. Buonasera a
01:28tutti. E complimenti chiaramente.
01:30Grazie. Come i complimenti vanno
01:31estesi all'allenatore della
01:32Langheranese Enore Paoletti, ciao
01:34Enore. Buonasera a tutti. Complimenti
01:35davvero, grazie. Avete vinto lo
01:38spareggio con il play-off con il
01:40montagna e adesso siete l'ingraduatoria
01:42pronti a salire in promozione.
01:45L'ho detto, parleremo con Beppe
01:47Carpi, molto della sfida di ieri di
01:48Brescello che è andata male, Beppe
01:49purtroppo. Ciao Beppe. Buonasera a
01:51tutti. Sì, è andata male, però
01:52resta sicuramente lo spettacolo che
01:54veramente poi avrete modo di vedere
01:55le immagini, quelle cose che conciglia
01:58col calcio dei dilettanti. Sì, è una
02:01partita davvero diversa, tantissimo
02:05pubblico, i giocatori la sentivano, al
02:08di là del risultato che chiaramente
02:09poi è sfavorevole al Brescello di
02:11Arei, che sono le emozioni vere del
02:13calcio dilettantistico, quelle senza
02:14retoriche. Assolutamente sì, vedere più
02:17di mille persone in uno stadio che ha
02:19avuto un passato importante, che però
02:21insomma da alcuni anni, ricordiamo che
02:23sono partiti dalla terza categoria e
02:25hanno fatto un po' tutta la gavetta
02:28per arrivare ancora in promozione,
02:29vedere queste mille persone, ma molti
02:31bambini, molte famiglie,
02:34i baglieroni, partita correttissima, un
02:37pubblico eccezionale, c'è un ammonito
02:39per parte, cioè alla fine si scambiavano
02:42i complimenti e gli auguri reciprochi
02:44per chi dovrà ancora giocare, è stato
02:46veramente molto molto bello. Molto
02:48bello, noi però da scaletta iniziamo
02:49come di consueto dal Fidenza, dal
02:51campionato e dalla grafica che riguarda
02:53la Serie D, una sconfitta molto
02:55onorevole perché il Fidenza nel secondo
02:56tempo ha giocato davvero una grande
02:57partita al Garilli di Piacenza,
03:00eccoli i risultati, l'Abbano vince
03:02tra a zero con la Fortis, il Rimini
03:05batte la Correggese in una partita che
03:07per il Rimini aveva poco significato e
03:09così anche per la Correggese che è già
03:10in semifinale di Coppa, detto di
03:13Piacenza-Fidenza, Ribelle si avvicina
03:16alla salvezza anche se non è ancora
03:18matematica, oggi sono arrivati sette
03:19punti di penalizzazione al Bellaria che
03:20ho quarantadue quindi non può dormire
03:22ancora, sonni tranquilli. Vediamola
03:25questa classifica che è molto molto
03:27interessante. Rimini ha già vinto il
03:29campionato, ci sono seconde pari punti
03:30Piacenza e Delta-Porto-Tolle, poi la
03:32Correggese come detto che già in
03:34semifinale di Coppa ha visto e quindi
03:36accede ai quarti di finale di Serie D
03:39dei playoff, poi l'Este, Abano,
03:41Fiorentuola, Scandici, Forti, Suventus,
03:43Montemurlo e Castelfranco nella parte
03:44sinistra. Dall'altra parte via via
03:46tutte le altre col Bellaria che ha
03:48quarantadue punti. Il Ribelle a
03:50quarantuno se la deve ancora giocare,
03:51Fidenza e Romagna Centro sono a
03:53trentotto e trentasette e domenica
03:54avranno due partite di cui adesso
03:57parleremo che desideranno appunto chi
03:59giocherà in casa e chi fuori. Il
04:01retrocesso è il Formigine che è una
04:02vicina di casa modenese e chiaramente
04:04ce ne dispiace. L'Atletico San Paolo
04:06gli ha ottenuto una vittoria fondamentale
04:07mettendo nei guai seri il terma
04:09ceccato. Peppe, intanto l'analisi
04:13sulla partita di ieri, un buon
04:14Fidenza quello visto ai Garelli. Un
04:16ottimo Fidenza, un ottimo Fidenza che
04:17ha impecciarito una corrazzata come
04:19il Piacenza. Hanno sofferto un attimo
04:21il primo tempo, hanno subito un euro
04:23gol davvero molto molto bello. Poi
04:25però nel secondo tempo basta dire che
04:27tutti i giornali piacentini hanno
04:29incensato i loro portieri come migliori
04:31in campo. Hanno avuto tantissime
04:33occasioni soprattutto del Porto, ha sbagliato
04:35un paio di occasioni davvero
04:36importantissime. Cioè tra l'altro hanno
04:38tenuto precazionalmente a riposo
04:40formoso per un problemino muscolare
04:42per preservarlo per la partita
04:44importantissima di domenica prossima.
04:46Domenica, Fidenza, Forti, Juventus,
04:49squadra già tranquilla e Fioranzuola
04:52Romagna Centro per decidere chi delle
04:54due giocherà in casa. Perché il ribelle
04:56ormai non è più raggiungibile dal
04:58Fidenza visti gli scontri diretti.
04:59Agli scontri diretti a favore, perciò
05:01se anche Fidenza arrivasse a 41 punti
05:04come ci auguriamo tutti, non potrebbe
05:07scavacare i casi che ribelle. Sì, i
05:09play-off sono battezzati, si giocano
05:10contro il Romagna Centro. C'è da
05:12stabilire chi gioca in casa, qui vale
05:14il regolamento che c'è nei play-off,
05:16nei play-off scusate, dei dilettanti.
05:18Perciò la squadra che è meglio
05:19piazzata gioca in casa e ha due
05:21risultati a favore su tre. Dopo i
05:2490 minuti in caso di pareggio ci sono
05:25ancora i subvenutari. Se persiste il
05:27pareggio è salva la squadra che è
05:30piazzata meglio nella regola
05:31perciò il Fidenza cercherà di
05:33sviluppare questo grosso vantaggio.
05:35Assolutamente sì. Iniziano i tornei
05:37giovanili e ci arrivano i messaggi
05:38iniziato dal torneo junioris di
05:40Sala Baganza come quello di
05:41Medesano, spettacolo garantito per
05:43tutto il mese di maggio in entrambe
05:44le piazze. Ci chiedono qual è la
05:46squadra favorita, direi che è ancora
05:47presto, adesso vedremo i gironi
05:49eliminatori in un caso e nell'altro e
05:51vedremo. Forza Beppe, nulla è perduto,
05:53ti aspetto in eccellenza, è firmato
05:54Brunani, del Sasso che è chiaramente un
05:56amico. Dai Brascello non mollare,
05:58forza Juventus Club, Dai e Lazio,
06:01sapore di Pioli, viste le tre squadre
06:03che sono state citate, però sono
06:07loro sicuramente. Si pone i solari
06:08artefici del grandissimo Bardi, ci
06:10metterei anche Grillo per non
06:11dimenticare oltre a tutto l'ambiente
06:13bardigiano, il numero quattro del
06:15Bardi è un bomber, tanti messaggi che
06:16stanno arrivando su e sul Bardi
06:17adesso inizieranno a arrivare anche
06:18credo sulla Langhieranese. Fidenza,
06:22bisogna restare con la testa in mezzo
06:23al manubrio, Beppe, adesso c'è poco
06:25da fare, ci si gioca una stagione in
06:28due partite. Stagione lunghissima,
06:29ricordiamo che il Fidenza è stato
06:31inserito in uno dei gironi a 20
06:33squadre, cominciamo prima con i due
06:35mister, 20 squadre è un girone che
06:37non finisce mai, hanno giocato
06:39tantissimi mercoledì e questo ha
06:42scombusolato i piani degli
06:43allenamenti dei mister. Secondo me
06:45hanno fatto esattamente quello che
06:46ci aspettava, cioè la media punti è
06:49quella che probabilmente tutti si
06:51immaginavano, cioè l'anno scorso non
06:53hanno fatto i playoff per la regola
06:55dei punti e quest'anno sono costretti
06:57a farli ma con un po' più di attenzione
06:59con qualche rigore meno sbagliato
07:01sarebbero già salvi, sono convinto
07:03che comunque faranno molto bene
07:04perché hanno un organico importante
07:06soprattutto adesso che hanno
07:08ritrovato la vena realizzativa di
07:10Formuso e di Del Porto con
07:11Giglioli in straforma, sono convinto
07:14che ce la faranno. Giovatti ha
07:16battezzato i 41 punti per salvarsi,
07:19non basteranno perché ci si salva
07:2142 probabilmente. La battuta veniva
07:23bene dicendo che anche questa volta
07:25Giovatti si era sbagliato, però dopo
07:27probabilmente si arrabbia, no? È che
07:30proprio quando si fanno i conti senza
07:31l'oste diventa sempre difficile. Marco
07:33ha fatto i conti probabilmente bene, in
07:35altre condizioni sarebbero bastati. La
07:39media si è alzata molto perché a parte
07:40il Formigine, visto che San Paolo è andato a
07:43vincere una gara che nessuno si
07:44immaginava. Formigine retrocesso l'abbiamo
07:47detto, adesso però è il caso di parlare
07:49di eccellenza, mentre arriva un altro
07:50messaggio grande, Brescello non
07:52vogliamo mai, vuol dire che la testa
07:53ancora è giusta, si aspetta la vincente
07:56della sfida tra Luzzara e Gotico che si
07:58giocherà domenica prossima la semifinale
08:00playoff. Ecco la grafica con i risultati
08:03di eccellenza, il Colorno va a vincere,
08:06la Fidentina va a vincere sul campo del
08:08Colorno 2 a 1, importante pareggio del
08:11Palavicino che si mette meglio rispetto
08:13alla Meletolese nella griglia playout
08:15contro il Lentigione, il salso pareggio a
08:182 a 2 con la San Michele che arriva
08:20seconde, quindi accede agli spareggi tra le
08:22seconde, ricordiamo che qui non ci sono
08:24i playoff, la partita più importante
08:25di giornata era certamente Axis
08:27Crociati, ci sarà un remake fra una
08:30settimana del playout con gli stessi
08:33campi, si giocherà sul campo del Vals,
08:35i crociati però hanno dimostrato di
08:37potersela giocare, dovranno andare a
08:39vincere, non sarà una partita per niente
08:41semplice ma ce la possono fare, espulso
08:43tra l'altro Giardina, giocatore
08:45importante nel Axis. Vediamo la
08:47classifica di eccellenza con il
08:52Lentigione che vinto il campionato a
08:53San Michele che è arrivata seconda e
08:55questo l'abbiamo già detto, poi
08:56Bagnolese a Rolo, questa è classifica
08:58finale, Castelvetro che ha chiuso
08:59quinto, forse un po' meno di quello
09:02che ci si poteva attendere alla squadra
09:03che aveva un organico molto molto
09:05forte, la prima delle parmensi è il
09:07salso a 50, a pari punti col San
09:08Felice, poi Fidentino a 47 che ha
09:10scavalcato proprio sul rush finale il
09:12Colorno che chiude a 45, comunque tre
09:14parmensi nella parte sinistra della
09:15classifica non sono male come risultato
09:17mi sento di dire. Dall'altra parte
09:19rimangono le nostre due che
09:20entrambe disputeranno i play out,
09:23stiamo parlando di Pallavicino che
09:24sfiderà la Meletolese in casa e questo
09:26è un vantaggio non da poco, nonostante
09:27i 36 punti a testa e dei crociati che
09:30se la vedranno invece con l'axis falsa
09:32come detto prima. Retrocesse il Bibiano
09:35che dopo essere retrocesso ha iniziato
09:37a vincere un po' paradossalmente anche
09:39forse con la testa a sgombra e il
09:40Carignano che ha fatto fatica al suo
09:42primo anno nel calcio di eccellenza
09:45intanto Beppe una classifica giusta
09:47una classifica finale giusta secondo te
09:49questa o vedi qualcosa che stona? Ma no
09:52per quello che hanno espresso in tutte
09:54le partite direi che è giusta poi c'è
09:57qualche sorpresa qualche assoluta
09:58conferma diciamo in questi giorni con
10:01qualche amico che questo calcio dei
10:03dilettanti non sorprende più il
10:04lentigione era l'autorevole candidata
10:06alla vittoria con un organico
10:08stratosferico e con una società alle
10:10spalle molto ambiziosa e robusta in
10:13tutti i sensi da quello tecnico a quello
10:15economico e dietro si sono inserite le
10:18tre o quattro che ci si immaginava
10:19e ragionevole forse il Castelvetro si
10:21potrebbe immaginare un po' più vicino
10:23però in ogni caso quarto posto il
10:25primo anno in promozione insomma in
10:27eccellenza scusate è un piazzamento di
10:30tutto rispetto mi piace ricordare il
10:31salso perché veramente dopo un girone
10:34d'andata fatto malino con la partenza
10:37le prime nove partite sono state davvero
10:39molto difficili sono arrivati sesti con
10:41cinquanta punti cioè hanno la miglior
10:43difesa ed è l'unica squadra imbattuta
10:45in casa perciò ai ragazzi di Granelli e
10:48di Brunani bisogna fare un grandissimo
10:49complimento. Io direi che il più va messo
10:51di fianco al salso non so se anche i miei
10:52ossidi sono d'accordo l'uguale che vuol
10:55dire né più né meno credo di fianco al
10:58colorno che ha fatto il suo forse poteva
11:00fare qualcosina di meglio specialmente
11:02con i rinforzi che sono arrivati nel
11:04mese di dicembre il meno va messo di
11:06fianco alla Fidentina e Carignano
11:07sicuramente i crociati hanno fatto il
11:09campionato che dovevano fare quello
11:11per salvarsi sono arrivati i play out
11:12credo il pravicino francamente ha fatto
11:14meno di quello che ci potrebbe attendere
11:15ma ha ancora la grande chance di
11:17saltarsi fuori direi che questo più o
11:19meno è il quadro delle nostre beh per
11:20se sei d'accordo. Sì qui probabilmente il
11:21pravicino è stato condizionato anche
11:23da una lunga serie di infortuni poi quando
11:26cambia il mister insomma cambiano delle
11:29condizioni anche tecniche ambientali e
11:31diventa difficile. Eh io sono
11:33convintissimo che ce lo faranno hanno
11:35un organico eh da eccellenza perciò
11:38auguro ai ragazzi di Buseto e al DS
11:40Michele Bianchi di di di mettersela
11:43tutta e sono sicuro che resteranno
11:45in eccellenza. Salso con il due con il
11:47due a due casalingo mantiene
11:48l'imbattibilità in casa e questo è un
11:50bel traguardo assolutamente. Riccardo
11:52dimagino tu sarai d'accordo sulla
11:53valutazione del Salso migliore squadra
11:55permessa e non solo come classifica ma
11:56come rendimento assoluto direi. Sicuro.
11:59Carignano mi sarei aspettato di più dal
12:01Carignano io. Il Salso ha fatto ha fatto
12:03benissimo. Carignano forse poteva fare
12:05qualcosa in più perché non aveva una. Sì
12:08anche come organico. Come organico.
12:09Almeno provare a giocarsi. Provare a
12:11giocarsi era un po' di più. Sì sì.
12:12Arrivano i primi messaggi anche per eh
12:15Enore Paoletti che è stato uno dei miei
12:17primi allenatori all'Angherano eh un
12:19messaggio che arriva da Bardi questo
12:20forse sarà proprio un Solari eh grande
12:24Bardi mi fai sognare eh grande Riccardo
12:27dal Monte Mario di Roma un grande
12:28abbraccio Beppe grande dirigente e
12:30persona eh fermato Fabrizio eh ci sono
12:33tanti messaggi che arrivano stasera come
12:34nell'ultima trasmissione sul finale di
12:36stagione veramente scrivono in tanti per
12:38eh contribuire anche insomma alla
12:41nostra eh trasmissione. Sì qua Luca se
12:43vuoi in eccellenza ieri durante la
12:45partita eh Colorno Fidentina ci sono
12:47stati due due scoop di mercato. Sì.
12:49Tu sei molto attento queste cose ti
12:51piacciono molto da gossip giornalistico.
12:54I due mister rispettivamente Mazza
12:56della Fidentina e Luca Piccinini del
12:58Colorno ha detta dei dirigenti.
13:00Entrami confermati. Sì sì. Siamo al
13:03massimo della certezza sono entrrami
13:04confermati per il prossimo anno. Invece
13:05cambieranno le panchine sia a Salsu
13:07che a Carignano praticamente certo
13:09sbaglio. Guarda si dice adesso non lo
13:12so eh ci ci ci sono degli abboccamenti
13:15si dice in giro si legge in qualche da
13:17qualche parte che Voltolini potrebbe
13:20andare a Rolo dove è ufficiale che
13:22Battilani dopo tanti anni si prende una
13:24pausa di riflessione perciò Rolo è una
13:26piazza appetita e potrebbe essere
13:28interessata da a Roberto Voltolini
13:32mentre a Carignano si fanno alcuni
13:34nomi però di certo non c'è ancora
13:36niente sono passati un po' si parla di
13:37di di Gussoni soprattutto che è in uscita
13:40da Bibiano. Assolutamente vorrei che il
13:42signor Scarpi spiegasse cosa ci fa
13:44Ferretti in pronunzione vale tanto di
13:45più è vero un giocatore molto
13:47importante il giocatore che hai tu a
13:49Brescello. Sono d'accordo io se vuole
13:51rispondo alla alla domanda in maniera
13:53simpatica potete dire che il Gabbo è
13:55il soprannome di Ferretti al quale dico
13:58sempre per giocatore ci vogliono tante
13:59cose lui ne ha molte ma evidentemente
14:02qualcuna gli manca per essere un giocatore
14:04completo di categoria superiore sì però
14:06quando si ricorda che è un giocatore
14:09davvero potrebbe fare una o due categorie
14:10sopra. Per l'altro si ricorda un quarto
14:12d'ora per ogni partita la partita dura
14:1490 minuti. Axis valsa Crociati. Un saluto a
14:16Gabbo perché è stato lui che sicuramente
14:18ha mandato il messaggio. Chiaramente le
14:19favorite sono le squadre di casa sia
14:21nella sfida tra Axis che i Crociati che
14:24in quella tra Pallavicino e Meletolese se
14:25non altro per la regola appunto dei due
14:28risultati su tre. Le vedi realmente
14:30favorite che hanno qualcosa in più Beppe
14:32rispetto a Crociati e Meletolese? No non sono
14:35convinto. Secondo me saranno tutte delle partite
14:37molto equilibrate soprattutto se c'è caldo
14:40io ti dico la verità se c'è caldo come ci
14:42dovrebbe essere i Crociati una squadra di
14:44giovani allenata molto bene da Bazzarini che
14:47prepara dal punto di vista fisico i ragazzi
14:49proprio in una maniera perfetta io credo
14:52che i Crociati possono giocheranno. Squadra
14:55giovane fresca che arriva a finale di stagione
14:57magari anche con Bazzarini che insomma le
14:58prepara molto molto bene le squadre. Allora
15:01vedremo cosa succederà alle nostre due
15:03chiaramente cercheremo sicuramente la
15:05partita di Busseto e vedremo anche quella
15:07dei Crociati di trasmettere la settimana
15:09prossima per coprire questo finale di
15:11stagione entusiasmante. Tanti messaggi
15:14che arrivano ancora sul bar di Sipone
15:15Grillo quest'anno stanno facendo molto
15:17bene anche da giocatori degli amatori
15:18bar di B il vostro mister. Peccato per ieri
15:22comunque forza Brescello fermato Rebi
15:24insomma l'abbiamo detto ci scrivono in
15:28tanti e noi ne siamo assolutamente felici.
15:29Adesso arriveranno anche i primi filmati e
15:31lo facciamo col campionato di promozione
15:33perché ieri c'è stata una super partita
15:34vediamo prima però il quadro e la
15:37classifica finale del campionato di
15:38promozione Girone A. Allora la
15:40Castelnovese si salva battendo il
15:43Fontanaudax 3 a 0 e fa retrocedere ai noi
15:45la nostra Biancazzurra che invece perde
15:47con lo stesso risultato sul campo del
15:48Gotico che arriva quarto. Il Royal Fiore
15:51vince sul campo della Fai Galileo e
15:52disputerà il play out in casa contro la
15:55Medesanese che perde appunto contro Soragna
15:57vedremo anche in questo caso le immagini
15:59della partita. Due a due tra Valterese e
16:01Brescello di Brescello e Carpanetto e
16:03Travalterese e Traversetto lo scusate
16:04tra Brescello e Carpanetto eh ne ne
16:07parleremo chiaramente dopo il Montecchio
16:09va a vincere sul campo dei Monticelli per
16:11tre a due. Vediamo la classifica finale
16:14eh Carpanetto che supera il Brescello
16:18proprio all'ultima curva settantatré e
16:20settantadue poi Luzzara sessantaquattro
16:22che giocherà in casa la semifinale
16:23contro il Gotico. Il Montecchio arriva
16:25quinto e forse si mangia un pochino le
16:27mani per una parte di stagione deludente
16:29dopo invece di ritorno l'ha fatto molto
16:31molto bene. Traversetto lo migliore
16:33delle nostre a cinquantadue molto bene
16:35anche Soragna che chiude nella parte
16:36sinistra della classifica. Monticelli e
16:39Cervo hanno fatto loro forse Monticelli
16:41poteva fare qualcosina in più. In fondo
16:43Royal Fiora Medesanese come detto sono
16:45divise da tre punti e si disputeranno il
16:47play out in casa da Royal Fiora che è una
16:48squadra molto molto difficile da battere.
16:51Valtarese e Crade il Bosco invece sono
16:53le due squadre retrocesse. Questo il quadro
16:55finale del campionato di promozione io
16:57direi che l'apertura la dobbiamo dare
16:59assolutamente alla super partita di
17:00ieri. Tutti aspettano le immagini e noi
17:03le andiamo a vedere. Brescello Carpaneto
17:04è finita due a tre. Una partita che vale
17:08una stagione quella che metteva di fronte
17:09il Brescello capo classifica con due
17:11punti di vantaggio su Carpaneto. All'ultima
17:14di campionato da avere uno scarso del
17:15destino alla spunterà alla fine Carpaneto
17:17meritatamente vincendo tre a due sul campo
17:19della formazione reggiana. Brescello in
17:22maglia gialla con banda blu per il
17:24Carpaneto divisa interamente azzurra. I
17:26due allenatori sono vitale per il
17:28Brescello e Lucci per il Carpaneto.
17:31Carpaneto partito meglio nella
17:32stagione poi la grande rimonta del
17:34Brescello e alla fine la partita come
17:36detto che vale l'intera posta in
17:38paglio. Partita bellissima con Carpaneto
17:41nettamente meglio nella prima ora di
17:43gioco poi Cornali entrato con i due goli
17:45ha cambiato un po' la partita ma non è
17:46bastato in casa Brescello. Formazione
17:48Brescello con Carra, Cataldi, Lamberti,
17:50Coli, Bottioni, Pioli, Ferretti, Gozzi,
17:52Franceschi, Frazzi e Roncarati. Per il
17:55Carpaneto Serena, Livelli, Barba,
17:57Biolchi, Dosi, Lovattini, Santi,
17:59Armani, Centofanti, Valla e Alpas
18:01Roju. Le schermaglie di inizio partita
18:04è un pubblico incredibile davvero
18:06ieri al comunale Morelli di Brescello
18:08poi si può partire con la prima
18:11chance che è proprio per gli ospiti
18:13Centofanti, Bignore in campo assieme a
18:15Barba dei Suoi, il cross dell'esterno,
18:17il colpo di testa in anticipo è di
18:19Dedevalla, palla che finisce fuori di
18:21pochissimo. La risposta al decimo è
18:23del Brescello con questa punizione di
18:24Ferretti, positiva la sua prova ma non
18:26è bastato la palla all'incrocio dei
18:28pali, bravissimo Serena, classe 87
18:30del Carpaneto a mettere in angolo. Poi
18:32arriva la conclusione di Santi dal
18:37limite dell'aria, presa centrale di
18:39Carra. Si giunge al vantaggio del
18:43Carpaneto con questa apertura
18:45stupenda di Valla per Centofanti, la
18:47colpo di testa è per l'inserimento di
18:48livelli, il centrale difensivo del
18:52Carpaneto non perdona e mette alle
18:53spalle di Carra per il gol dell'1 a 0.
18:55Qualche protesta del Brescello per la
18:57posizione di livelli rivedendo forse il
19:00giocatore sembra dietro alla linea
19:02della palla anche se si può discutere.
19:04Il colpo di testa è di livelli, la palla
19:06che si insacca in rete alle spalle di
19:10Carra immobile. 1 a 0 Carpaneto, prova a
19:13rispondere ancora al Brescello con
19:14Roncarati che appoggia per Ferretti, la
19:17sua conclusione finisce fuori non di
19:19molto rispetto alla porta difesa da
19:20Serena. Meglio comunque il Carpaneto
19:23lo si vede anche da questa azione con
19:24l'inserimento bellissimo di Dada, di
19:26De Valla, l'appoggio per Alpasroio, il
19:30suo cross sul primo palo è bravissimo
19:33Centofanti ad anticipare il diretto
19:34avversario e mettere alle spalle di
19:36Cara con l'esultanza curiosa di
19:38Centofanti con tutti i suoi compagni,
19:40il giocatore esperto ma bravissimo
19:41questo l'attaccante centrale del
19:44Carpaneto, ecco la spaccata che
19:46consente il 2 a 0 al Carpaneto, si
19:48chiude così anche al primo tempo tra
19:50l'esultanza dei numerosissimi tifosi
19:52provenienti appunto dal paesino del
19:56Piacentino, qui la azione che parte
19:59ancora una volta da Barba per la
20:00sponda stupenda di Centofanti per
20:02l'inserimento di Valla, la capriola
20:04classica dell'attaccante ex
20:05Sfidentino e Salsomaggiore per il
20:07Coi che vale il 3 a 0, da qui
20:09praticamente si chiude la partita anche
20:11se poi il Brescello proverà a
20:12riaprirla, l'azione costruita sull'asse
20:14dei 3 milioni in campo in senso
20:15assoluto, Barba per Centofanti per
20:18Valla ed è 3 a 0 per il Carpaneto,
20:21prova a correre di parli allora
20:23Vitale con due cambi, esce Frazzi un po'
20:25opaca la sua prestazione, esce anche
20:27Lamberti al loro posto, Cornali e
20:30Ravanetti, proprio Cornali al
20:33diciassettesimo, due minuti dopo
20:34essere entrato, può accorso a
20:35distanza con questa splendida
20:37diagonale dopo lo scambio con
20:39Ferretti, è il primo dei due gol
20:41dell'ex giocatore del Salsomaggiore
20:43trafigge un Serena che non può
20:45proprio arrivarci, l'apertura al
20:48quarantassettesimo, siamo già secondo
20:49un direttore recupero di Ferretti
20:51ancora una volta per la stupenda
20:53scucchiaiata di Cornali, è il 3 a 2
20:56ma praticamente passa un minuto e poi
20:57il direttore di gara finisce, fischia la
20:59fine del match, Carpaneto in
21:01eccellenza per il Brescello, dovranno
21:04essere ancora playoff o contro
21:06Luzzara o contro il gotico
21:08Grebaldina, resta comunque un'ottima
21:09stagione, vediamo anche i festeggiamenti
21:11dei tifosi, dei giocatori del
21:14Carpaneto per una vittoria davvero
21:15meritata e quanto mai sudata.
21:18Mister Lucci, allenatore del
21:19Carpaneto, direi una grande
21:21prestazione per coronare una grande
21:22stagione, oggi qui a Brescello.
21:24Sì, indubbiamente c'erano nel campo
21:27le due squadre più forti del
21:28campionato, l'avevo detto durante la
21:30settimana, in una partita può
21:33succedere di tutto, noi abbiamo
21:35gestito bene, abbiamo fatto gol,
21:36abbiamo continuato a giocare, abbiamo
21:39concesso poco agli attaccanti che hanno
21:42degli attaccanti una squadra molto
21:44forte, credo che la vittoria sia
21:46meritata.
21:47mostruoso Barba sulla sinistra, benissimo
21:50Valle Centofanti, ma in generale direi
21:53che la squadra ha risposto
21:54completamente.
21:56Noi quattro partite fa o cinque partite
21:59fa abbiamo sognato questa partita, nel
22:02senso che dovevamo venire qui per
22:03essere a distanza di potercela giocare,
22:06così è successo, abbiamo preparato
22:08durante questa settimana, guardando un
22:12po' i punti deboli della squadra
22:14avversaria, l'abbiamo sfruttati molto
22:17bene e poi è andato tutto bene, gli
22:20episodi sono girati alla nostra parte,
22:22comunque il Brescello credo che possa
22:26fare la strada secondaria per cercare il
22:42abbiamo messo a tutta, però onore al
22:44Carpaneto, una grandissima squadra con
22:46giocatori di valore e onore anche al
22:49Brescello che alla fine comunque il
22:50campionato, 72 punti li ha fatti, si è
22:53giocato una partita col Carpaneto che
22:55forse a metà del giorno d'andata non
22:57ci sperava nessuno perché eravamo
22:58veramente lontanissimi da loro, quindi
23:01va bene così insomma.
23:02Anche perché non è finita qua, c'è ancora
23:04il piano B che sono gli spareggi, i play-off.
23:06C'è un'altra partita, cercheremo come
23:09oggi di farci onore anche alla prossima
23:11partita, adesso aspettiamo di sapere se
23:13sarà Puzzara o Gotico che verranno qua a
23:16giocare e poi ci giocheremo un'altra
23:19finale, speriamo con un risultato
23:21stavolta diverso.
23:23Oggi abbiamo dimostrato davvero di essere
23:24una grande squadra perché venire da
23:27quel momento lì, rialzarsi e insomma
23:30arrivare fino a questo punto è da segno
23:33di grande squadra, personalità soprattutto.
23:36Tutti i campionati nei vinti, questa è
23:38sempre una gioia particolare perché
23:39siamo su con gli anni ormai ma le gioie
23:42forse sono ancora più belle questo
23:43sbaglio. Sì no infatti lo dicevo prima
23:45anche con gli altri, ero più emozionato
23:47oggi prima della partita che quando
23:49magari avevo vent'anni e poi ho
23:51cominciato a vincere qualche
23:52campionato adesso verso la fine di
23:53carriera quindi è ancora più bello
23:56davvero.
24:15intanto va celebrato il successo del
24:17Carpaneto, partita bellissima, Beppe hanno
24:19meritato, queste le verità. Sì no, sono di più
24:22bravi. Nel calcio è ciclico il periodo di
24:25forma secondo me, quando noi siamo andati a
24:28metà dicembre a Carpaneto noi stavamo
24:30benissimo e per loro iniziava un piccolo
24:32periodo di crisi che è durato un paio di
24:33mesi nel corso del quale siamo riusciti a
24:36recuperare 14 punti e poi chiaramente come
24:39spesso capita non puoi stare al 100% per
24:42nove mesi. Noi adesso siamo un'ottima
24:46squadra ma non brillantissima come qualche
24:48mese fa. Stiamo recuperando le energie in
24:50vista della partita club del 17 e
24:52saremo assolutamente pronti e chiunque
24:55verrà a Brescello avrà vita non dura ma
24:58durissima però il Carpaneto assolutamente
25:00ieri ha meritato, bisogna essere sinceri ma è
25:03una squadra, è una corzata cioè a ieri va in
25:06tribuna della gente come Gorrini, come
25:08Gianluppi cioè fuori dai 18 perciò questo
25:11testimoni insomma l'organico e la struttura
25:14non si discute. Allora un'opinione di due
25:16allenatori in studio riguardando magari se
25:19riusciamo a prendere in regia il gol di
25:20livelli insomma è un episodio e non è
25:24che certo il primo gol è un po' inciso
25:26Enor è tra l'altro che era al campo ieri
25:28della partita la sensazione è che potesse
25:30essere fuori gioco però è difficile
25:33credo per entrambi no? Sì è molto
25:36difficile però è davanti agli altri
25:40bisogna capire se dietro la palla o no
25:42secondo me perché davanti agli avversari
25:44lo è sicuramente direi. Dalla posizione
25:46dove ero io mi sembrava in fuori gioco
25:49magari non di tanto però mi sembrava
25:51leggermente avanti sul colpo di testa
25:53del giocatore là dell'esterno. Riccardo la
25:57tua opinione? A me a vederlo così la
25:58prima cosa che ho detto prima è che
26:00secondo me era fuori gioco. Io mi sarei
26:01arrabbiato tanto ma arrabbio per molto
26:03meno. A me sembra fuori gioco. Al di là del
26:07fuori gioco non fuori gioco ribadiamo che
26:10il campionato ha vinto ben trattamente la
26:11inizio. Enore ti chiedo una valutazione
26:14sulla partita. Hanno giocato meglio tra le
26:16linee? Hanno fatto male dalla parte di
26:18Ferretti che ha fatto i due assist del gol
26:20per Cornali però ha difeso poco e Barba
26:24da quella parte le ha messi veramente
26:25in difficoltà. Secondo me sì secondo me ha
26:27lavorato molto molto bene sulle
26:29sovrapposizioni. Il Carpaneto di Barba e del
26:32numero sette che giocava a destra e lì è
26:36andato sempre a fare il due contro uno
26:37contro due buoni. E se Fazzi comunque in
26:41fase difensiva non avendo fatto grandi
26:43cose insomma faceva un po' fatica. Sì
26:46soprattutto Ferretti era da fare che davanti
26:48accende sempre la luce e quando c'è
26:50probabilmente da recuperare magari un po'
26:52più di fatica chiaramente la fa. Ho visto
26:55due grandi giocatori anche del Brescello
26:56ne parlavo prima con Beppe il centrale
26:57difensivo Colli molto bene. Beppe mi
27:00sembra anche all'esterno di destra
27:01Cataldi un giocatore giovane di grande
27:04passo no? Sì vada io credo che Luca
27:06eh Luca Colli che al 91 sia arrivato alla
27:09piena maturazione non perché gioca a
27:11Brescello io lo dico da da un paio d'anni
27:13anche se non c'ero secondo me il più
27:15bravo centrale che c'è in promozione.
27:17Andrea Cataldi un 96 abita a Via d'Ana
27:19a scuola Milan Club eh partorito da da
27:23Paolo Guerra come tutto il il nucleo dei
27:2696 ex Milan Club poi andati a
27:29lentigione cioè quest'anno da titolare è
27:31stato bravissimo attualmente a un
27:32sferico. Beh il vero il vero giocatore
27:35che abbiamo visto è Nori Reikamp era
27:36però Barba questo è stato di sinistra
27:37che ovviamente gioca a destra classe
27:3993 un giocatore davvero di grande
27:41qualità per essere così giovane mi
27:43sembra no? Al di là dei soliti centofanti
27:44e valla che hanno deciso poi la partita
27:46con le loro giocate ma Barba ha
27:48dimostrato grandissima qualità. Sì i due
27:50davanti tante esperienze tanta qualità
27:53però secondo me quel terzino qua sinistro
27:55Barba ha fatto molto molto bene. Davvero
27:57molto molto bene. Dal primo al
27:59novantesimo è sempre stato un partito. Non
28:01dimentichiamoci allora che comunque lui e
28:02Biolchi che era numero quattro il
28:04centrale l'anno scorso da titolari con
28:06Mantelli hanno vinto a Fiorenzola
28:09l'eccellenza. Cioè questo per per
28:11spiegare ai non addetti che tipo di
28:13squadra è riuscita a costruire il
28:15capanetto. Cioè giocano in promozione
28:17due che hanno vinto l'eccellenza da
28:18titolari l'anno scorso insieme a tutti
28:20gli altri insomma sicuramente Barba è
28:23secondo me il più forte giocatore che
28:24c'è in promozione quest'anno. Eh Beppe
28:27eh meglio Luzzaro meglio Gotico secondo
28:29te per il Brescello e e chi vedi meglio
28:31al momento Luzzaro sta molto bene
28:32eh adesso anche il Gotico comunque non
28:34non non è non è messo male. Guarda io
28:36sono convinto che a questo punto del
28:38campionato continuo più le le cariche
28:40nervose e e quello è l'autoconvinzione
28:43che ci vuole dentro o o o o o o o o o o o o
28:4622 che andrà in campo non cambia niente
28:48non cambia niente
28:51una a due attaccanti
28:52una gioca con un 4-3-3
28:54vedremo insomma andremo a vedere domenica
28:56per capire per studiarli
28:58ancora un po' di più ma siamo già visti
29:00un po' in campionato con Luzara
29:02addirittura in coppa siamo vicini
29:04io preferrei il gotico solo perché
29:07magari con Luzara
29:09ci sono degli ex
29:10abbiamo perso là
29:12e magari ci potrebbero nascere
29:14delle storie un po'
29:15un po' di tensione
29:18ce ne sarebbe abbastanza una partita importantissima
29:20però va tutto bene io ho tanti amici dappertutto
29:23di quelli là
29:23forza Brescello vinciamo i playoff e questo è il messaggio che arriva
29:26evidentemente ci si crede ci mancherebbe ancora
29:29complimenti a mister Paoletti per il campionato
29:31veramente bravo un volto nuovo e preparato
29:33tra gli allenatori molto stimato dai suoi giocatori
29:35sottoscrivo glielo dicevo anche prima
29:36fuori onda vogliamo fare i complimenti
29:39a mister Del Monte
29:40del felino diventato papà
29:43bravo con la sua squadra dando fiducia
29:45giovani appena arrivati
29:46grande trasmissione
29:47ringraziamo ciao a tutti
29:48sì Del Monte merita assolutamente i complimenti
29:50perché ha fatto un'ottima stagione
29:52ricordiamo che è il suo primo anno in prima categoria
29:53complimenti
29:54grande mister Sipone
29:55uno degli artefici della promozione della capitale
29:57dello Stato dei Landi
29:58non abbandonarci
29:59rimani in questo
30:01in quel di Bardi
30:02dopo glielo chiederemo
30:03un saluto a Pietro Foini
30:04e Federico Tambini
30:05due grandi campioni che hanno contribuito
30:07alla promozione del Bardi
30:08in prima categoria
30:09tanti come detto
30:10i messaggi che
30:11arrivano
30:12arriva anche un messaggio
30:13ma la bianca azzurra
30:13che brutta stagione
30:14purtroppo sì
30:15adesso ne parleremo
30:16voglio però
30:17andare a vedere le immagini
30:19della partita
30:19l'altra
30:20le promozioni che possiamo mandare
30:21stasera
30:22quella tra
30:22Medesanese e Soragna
30:23un po' a sorpresa
30:25la vittoria del Soragna
30:251-0
30:26tra l'altro ha giocato in 10 per un'ora
30:33partita fondamentale
30:34quella della Medesanese
30:35in casa col Soragna
30:36ci si gioca
30:37la salvezza
30:37tramite i play-out
30:39Medesanese in maglia
30:41bianco-azzurra
30:42per il Soragna
30:42divisa verde
30:44con calzettoni neri
30:45e pantaloncini bianchi
30:46i due allenatori sono
30:47Federico Rossi
30:48e Giampaolo Barbieri
30:49arbitra a dosi di pazienza
30:51tanti gli episodi
30:52tante le emozioni
30:53in una partita
30:53che ha avuto davvero
30:55tante connotazioni
30:56la conclusione di Ghia
30:57dal limite dell'aria
30:58palla alta di poco
30:59sopra la traversa
31:01meglio Soragna all'inizio
31:02poi però sarà più
31:03Medesanese
31:03la volata
31:05di Dede
31:05scatenato nel primo tempo
31:06grandissima palla
31:07per Pasquarello
31:07che si mangia un gol
31:08incredibile davvero
31:09solo davanti ai Gallicani
31:10si incespica col pallone
31:12e riesce a chiudere
31:13la difesa centrale
31:14del Soragna
31:15ancora Dede
31:15scatenatissimo
31:16davvero
31:16salta un po'
31:17l'adversario
31:18e traversa piena
31:19sfortunata
31:19qui la Medesanese
31:20ha poi colpo
31:20in testa di Pasquarello
31:22a rimorchio
31:23palla ancora
31:24sopra la traversa
31:25la rimessa laterale
31:26di Costa
31:27dalla destra
31:27ancora Dede
31:27che scarta
31:28tutta la difesa
31:30del Soragna
31:31praticamente poi va
31:31la conclusione
31:32bravo Bruschi
31:33a chiudere
31:33sull'esterno
31:34dei padroni
31:37di casa
31:37qui l'espulsione
31:38di Dall'Asta
31:39per una sbracciata
31:40ai danni di Dede
31:41eccola
31:41la sbracciata
31:42richiamata
31:43l'attenzione
31:43del direttore di gara
31:45da parte del primo
31:46assistente
31:46ci sta l'espulsione
31:48per il gesto
31:50di Dall'Asta
31:50ai danni
31:51del avversario
31:53poi prova
31:54a chiedere scusa
31:55Dall'Asta
31:55ma il direttore di gara
31:57è inamovibile
31:58vediamo il controllo
31:59poi Dall'Asta
32:00che allarga
32:01il braccio
32:02e colpisce
32:03sul collo
32:03Dede
32:04che cade per terra
32:06espulsione
32:07e dunque
32:07Soragna
32:08per oltre un'ora
32:09in inferiorità
32:11numerica
32:11nonostante le proteste
32:12di tutti i giocatori
32:13di mister Barbieri
32:15poi Soragna
32:16che comunque
32:17continua a giocare
32:18il cross bellissimo
32:19di Gambra
32:19sul secondo pallo
32:20per l'inserimento
32:21provato da Torrembini
32:22che arriva
32:22un pochino
32:24in ritardo
32:25e l'apertura
32:25di Partelli
32:27per la volata
32:28di Guarini
32:29qui a molto ingenuo
32:30Costa che prima
32:31trattiene Guarini
32:32e poi lo spinge
32:32a rigore sacro santo
32:33non ci sono discussioni
32:35calcio di rigore
32:36di cui si incarica
32:37Torrembini
32:37la punta giovane
32:38del Soragna
32:39non fallisce
32:40come vedremo
32:41tra poco
32:41dall'immagine
32:42eccolo
32:43aspetta la conclusione
32:44centrale
32:45Bocchi in realtà
32:45piazza
32:46sulla propria sinistra
32:49Torrembini
32:49ed è dunque
32:501-0
32:50Soragna
32:51sarà anche il risultato
32:52finale
32:53gol al ventunesimo
32:55della ripresa
32:55ancora Dede
32:56prova la conclusione
32:58ma è bravissimo
32:58Oriti a immolarsi
32:59e a salvare
33:00sulla posseglie di relazione
33:02purtroppo
33:02le nostre telecamere
33:03perdono
33:03un pochino
33:04l'immagine
33:04c'è questa
33:06caduta
33:07in area di Pasqueriello
33:08toccato
33:09da Sorianini
33:10spinto
33:11dal centrale difensivo
33:12del Soragna
33:13calcio di rigore
33:14per l'arbitro
33:15dosi di Piacenza
33:16se ne va a incaricare
33:18un giocatore esperto
33:19come Guasti
33:19che però calcia
33:20troppo centrale
33:21Gallicani è bravo
33:22a parare
33:22finisce 1-0
33:23per il Soragna
33:24adesso per la Medesanese
33:24sono play out
33:26allora
33:27vittoria del Soragna
33:29Medesanese
33:29che Beppe
33:30se la deve giocare
33:31contro Rael Fiore
33:32adesso
33:32sì
33:33io sono convinto
33:35che ce la possano fare
33:36forti di un concetto
33:37che Rael Fiore
33:37è una buona squadra
33:39dalla cintola in su
33:39ha incassato
33:4174 gol
33:42perciò
33:43è il peggiore
33:43la peggiore difesa
33:45della promozione
33:45bisogna vedere
33:46se i ragazzi stanno bene
33:47Pasqueriello
33:48il re ha avuto
33:48un problemino fisico
33:50mi diceva stamattina
33:50il DS Gianni Lombardi
33:52e proveranno
33:53a recuperarlo
33:54però io credo
33:54che davanti
33:56con Terrenova
33:57Dede
33:57Busani
33:58Pasqueriello
34:00ce la possano fare
34:01se fanno gol
34:02se fanno un gol
34:03poi riescono a tenerlo
34:05speriamo
34:06auguriamo il meglio
34:07chiaramente
34:07alla
34:08la Medesanese
34:09dopo una stagione
34:09molto molto
34:10tribolata
34:11come quella
34:11della Biancazzurra
34:12e lì
34:13si sapeva
34:14che la dimensione
34:14era differente
34:15nel senso
34:15che ci si doveva salvare
34:17poi in realtà
34:18è arrivata questa
34:18autocessione
34:19con una squadra
34:19molto giovane
34:20con 3-4 esperti
34:20Piero ha fatto miracoli
34:21quest'anno
34:22ma sono due situazioni
34:23diverse
34:24due situazioni diverse
34:25a Medesano
34:25prima a microfoni
34:27spenti
34:28con gli allenatori qua
34:30Medesano
34:31ha l'organico
34:32dell'anno scorso
34:32ha 10-11
34:33dell'anno scorso
34:34è arrivata quinta
34:35con Piccinini
34:36anzi
34:37è arrivata forse quarta
34:39e puntava
34:40almeno ai playoff
34:42la Bianca ha fatto
34:44una scelta
34:44di carattere
34:45tecnico
34:46gestionale
34:46ed economico
34:47con i tre vecchi storici
34:49Fiorasi
34:50Piero
34:50e il portiere
34:52Thomas Grassi
34:53è contornato
34:54da belle speranze
34:55del 96
34:56e del 97
34:57è andata male
34:57però sono sicuro
34:58che si rifaranno
34:59molto presto
34:59ci rivedremo presto
35:02con la Bianca Azura
35:03ci mancarebbe altro
35:04si pone
35:04portaci in Europa
35:05il messaggio
35:06che arriva da Bardi
35:06chiaramente
35:07grande montale
35:08avremo tempo
35:08di parlarne
35:09poi le immagini
35:09del Sorblo
35:10con 27 gol
35:11forse 28
35:12se non sbaglio
35:13ha segnato tantissimo
35:14Alessandro
35:14gli facciamo i complimenti
35:16complimenti al mister
35:17al proprietario
35:17dell'Atletico
35:18della Via Rolese
35:18è un'altra squadra
35:19che ha fatto molto bene
35:19voglio parlare
35:2139 punti
35:22ci ricordano
35:22dell'Uzzara
35:23per una neopromossa
35:24nel giorno di ritorno
35:26sono veramente tantissimi
35:27se pensiamo che
35:27il Carpanetto
35:28ha vinto con 73
35:29se non sbaglio
35:30quindi sarebbero 78
35:32quindi non sono per niente pochi
35:34no no
35:34assolutamente
35:35dalla campagna acquisti
35:36di dicembre
35:37dove ha messo dentro
35:38soprattutto
35:39Natalia Fiero
35:40ma anche Caggiati
35:41l'ex Carignano
35:42poi i due giovani
35:43che venivano da Bibiano
35:44Borrelli soprattutto
35:46ha cambiato marcia
35:47un'ottima squadra
35:48una squadra che merita
35:49il posto
35:50che è riuscita
35:51a recuperarsi
35:52in fondo assolutamente
35:54allora
35:55tanti messaggi
35:55che continuano ad arrivare
35:56io devo far parlare
35:58gli ospiti
35:58e leggere i messaggi
35:59è giusto celebrare
36:00questa la Langranese
36:01qual è stato
36:02il motivo
36:03che vi ha portato
36:04così in alto
36:05al di là di un natore
36:06preparato
36:07e di giocatori bravi
36:09specialmente in attacco
36:10come dire
36:10una squadra completa
36:11sì
36:12la squadra
36:13era stata costruita
36:15in estate
36:15per cercare
36:16di arrivare ai playoff
36:17siamo stati bravi
36:19a trovare subito
36:21l'equilibrio
36:22di squadra
36:22con dei giocatori
36:24davanti
36:24che
36:243-5-2
36:26molto equilibrato
36:27e compatto
36:28no?
36:28spesso
36:29sì
36:30a volte abbiamo giocato
36:32anche col 3-4-1-2
36:33col trequartista
36:34sì
36:34col trequartista
36:36e un buon centrocampo
36:38specialmente anche
36:39da dicembre
36:40quando è arrivato
36:41la cerra
36:42della Piccardo
36:42ci ha dato una mano
36:44a tanta qualità
36:45e tante geometrie
36:47mio fratello
36:48dietro
36:48che era
36:49una garanzia
36:52siamo partiti
36:53benissimo
36:53subito
36:54abbiamo preso
36:54entusiasmo
36:55poi abbiamo avuto
36:56un calo
36:56verso febbraio
36:57marzo
36:58dove abbiamo avuto
36:58qualche squalifica
36:59di troppo
37:00e qualche infortunio
37:01poi secondo me
37:02abbiamo fatto molto bene
37:03nell'ultimo mese
37:04l'ultimo mese e mezzo
37:05stavamo bene
37:06sia di testa
37:07che di gambe
37:08siamo riusciti
37:10ad andare a prendere
37:11anche questo playoff
37:12vincendo in casa
37:13ci sono delle immagini
37:14di repertorio
37:15con la Piccardo
37:16di ritorno
37:16che poi ha dato il successo
37:17alla Piccardo
37:18del campionato
37:18allora
37:19delle due punte
37:20Gualtieri Guida
37:21mi sembra più di 30 gol
37:22in due
37:23è inutile continuare a parlarne
37:24perché hanno fatto
37:24una stagione strepitosa
37:26di Hermes Paoletti
37:27insomma
37:27ha fatto i professionisti
37:28inutile quale
37:29c'è qualche altro giocatore
37:31che ti senti
37:31Mazzoni ha fatto molto bene
37:32il giro di ritorno
37:33Mazzoni ha fatto molto bene
37:34il girone di ritorno
37:36poi secondo me
37:38i due esterni
37:40giocando con
37:41i due esterni
37:41e basta
37:42Ceci
37:43e Imperiale
37:45poi Trevisan
37:46Mazzoni
37:47qualche volta
37:47ha fatto all'esterno
37:48anche lui
37:49un po' tutti
37:50senza togliere
37:51nulla agli altri
37:52il giro di andata
37:53ha salvato molte partite
37:54il giro di andata
37:55ci ha regalato
37:577-8 punti
37:58secondo me
37:58nel giro di andata
37:59anche perché
38:00poi avete vinto 4-0
38:01sul campo del montagna
38:02che non è una passeggiata
38:03no
38:04lì siamo stati bravi
38:05li abbiamo preparati subito
38:06come ti ho detto prima
38:07era un mese
38:09che stavamo bene
38:09sia di testa
38:10che di gambe
38:11siamo arrivati
38:11proprio
38:12proprio bene
38:13in fondo
38:14e di conseguenza
38:16abbiamo trovato
38:17un gol subito
38:20per noi
38:20non sembrava
38:21una passeggiata
38:22ma l'unica cosa
38:23che mi faceva paura
38:24era il campo sintetico
38:25che noi
38:26non ci siamo abituati
38:27e loro sui
38:28però io
38:28sinceramente
38:29la settimana prima
38:30era molto molto fiducioso
38:32Enoro Paoletti
38:32resta a Langhierano
38:33chiaramente in promozione
38:34con che idee
38:36ne avete già parlato
38:36in dirigenza
38:37cosa si vuole fare
38:38a Langhierano
38:38per il prossimo anno
38:39guarda
38:39ancora non ci siamo incontrati
38:41dobbiamo allestire
38:42una squadra
38:42sicuramente
38:43con tanti giovani
38:44ci sarà da lavorare
38:45perché la promozione
38:46richiede tanti giovani
38:48di cui tre
38:49che devono giocare
38:50sempre dal primo
38:51al novantesimo
38:52e quindi di conseguenza
38:54dobbiamo fare mercato
38:56ci dobbiamo trovare
38:57però sicuramente
38:58cercheremo di allestire
39:00una squadra
39:00per restare in promozione
39:01Giovane B
39:02è andata molto bene
39:03Riccardo
39:03con Langhierano
39:04e Piccardo
39:05due paramensi
39:05che sono salite
39:06tutte e due
39:07se lo sono meritate
39:07perché ricordiamo
39:08che Langhierano
39:08è stato anche in vetta
39:10ha fatto un giorno
39:11ed è andata
39:12davvero molto molto buono
39:13molto molto buono
39:14io lo dicevo prima
39:16sinceramente
39:17io non pensavo
39:18di fare un campionato
39:19così
39:21di alta classifica
39:23già dall'inizio
39:23e di continuità
39:24di continuità
39:25perché poi sai
39:26trovarsi là davanti
39:27per un paio di partite
39:29tre partite
39:29è semplice
39:30avere la continuità
39:31e l'attenzione mentale
39:33che i calciatori
39:33devono avere
39:34quando sei su
39:34non è una cosa semplice
39:36quindi
39:37adesso bisogna aspettare
39:38i ripescaggi
39:40tra i graduatori
39:41siete quinti
39:42se non sbaglio
39:43siamo quinti
39:43come punti in classifica
39:44insomma
39:45però ci sono buone possibilità
39:46Riccardo
39:47mi sembra
39:47hanno un settore giovanile
39:49alle spalle
39:49che sicuramente
39:50facilita
39:51anche
39:52l'eventuale ripescaggio
39:54oggi il settore giovanile
39:55è fondamentale
39:56nei ripescaggio
39:56assolutamente sì
39:57per tutti quelli
39:58che in passato
39:59hanno criticato
39:59il rendimento
40:00della vipera
40:00a Montaglio
40:01o presaggivano
40:02continui infortuni
40:03credo abbia risposto
40:04con grande impegno
40:05professionalità
40:06e 28 morsi
40:07è bello
40:08il messaggio
40:08che sono 28 i gol
40:10io prenderei
40:11Montaglio
40:12alla Langheranese
40:13potrebbe essere un'idea
40:14chissà
40:15è già stato
40:15chiaramente
40:16Alessandro
40:17a Langherano
40:17e ha lasciato
40:18chiaramente
40:19un bel ricordo
40:20vediamo quello
40:21è successo
40:21anche in seconda categoria
40:22ieri c'è stato
40:23nel girone B
40:24siamo già al C
40:26comunque nel B
40:27lo ricordo io
40:28e Sarocco Alporto
40:28si è salvato
40:29a spese del Vernasca
40:30ha perso 1-0
40:31in casa
40:32vinto 1-0
40:33poi
40:33in trasferta
40:35scusate
40:36vinto 1-0
40:36in casa
40:37quindi Vernasca
40:38peggio piazzato
40:39in classifica
40:39che retrocede
40:40dopo tanti anni
40:41anche di vertice
40:42in categoria B
40:44retrocede in terza
40:45vediamo invece
40:45in seconda C
40:48con il Fornò
40:49che pareggia
40:49col Valgota
40:49arriva comunque
40:50secondo
40:50grande finale
40:51di stagione
40:52del Fraora
40:52che vince 2-1
40:53contro l'Eminiano
40:54che chiude terzo
40:55e Sivizzano
40:55pareggia con Mercoli
40:57e quindi pareggiano
40:58tutte e tre
40:58le squadre in lizza
40:59per i play-off
41:02il Bardi va a vincere
41:03sul capo del Montanara
41:04che disputerà
41:04il play-out
41:05contro Sala Baganza
41:06allora Bardi 60
41:07Fornò
41:0752
41:08sono 8 i punti di vantaggio
41:09L'Eminiano 49
41:10Sivizzano 48
41:11si sfoderanno
41:12nella sfida
41:13nella prima semifinale
41:14play-off
41:16scusate
41:17molto bene
41:17Borgotaro e Fraole
41:18molto bene
41:19veramente
41:19il Ghiare ha fatto
41:20meno di quello
41:21che ci si poteva attendere
41:22sugli standard
41:23che ci si poteva aspettare
41:24sia Valgotra
41:25che Vico Ferti
41:26la Fogara un po' meno
41:27bene degli altri anni
41:28il Felegara
41:28si è salvato
41:29praticamente all'ultima giornata
41:30Sala e Montanara
41:31si giocheranno
41:32a Sala Baganza
41:34un'intera stagione
41:34in una partita
41:35il Mercoli
41:36è retrocesso
41:36gli auguriamo
41:37il meglio
41:38per un pronto ritorno
41:39grande Bardi
41:40quest'anno
41:40Riccardo
41:41grande Bardi
41:41è venuto anche
41:42Tommy Solari
41:43qualche settimana fa
41:44molto molto bene
41:45vedo il sorriso largo
41:47quindi è giusto
41:48no?
41:48no pensavo a Tommy
41:50quando è arrivato qua
41:51perché lui
41:51è scaramantico
41:53no prima cosa
41:54che volevo dire
41:55è che
41:57tutto questo
41:59la gioia è tanta
42:01che
42:01l'impegno
42:03che è stato messo
42:03sia da me
42:04che da Antonio Grillo
42:05che te hai citato prima
42:06è tantissimo
42:08quindi in questo
42:08io sono contento
42:10di condividere
42:11questa gioia
42:11proprio con Antonio
42:12che ci lega un'amicizia
42:13ormai da tanti anni
42:14adesso
42:15alleniamo anche insieme
42:16quindi questa cosa
42:18ci teneva a dire
42:19ancora più bello vincere insieme
42:20sì giochiamo con gli amatori
42:21anche insieme
42:21quindi discutiamo
42:23col mister sempre
42:24che capisce poco
42:24di cosa
42:24eravate dietro
42:25il Fornovo
42:26nell'andata
42:26sembrava una corazzata
42:28imbattibile
42:28poi ha avuto
42:29la squalifica di guida
42:30qualche infortunio
42:31così qualche difficoltà
42:32e il Bardi
42:33ha avuto una continuità
42:34incredibile
42:35nel giorno di ritorno
42:36diciamo che noi
42:38abbiamo vinto
42:3919 partite
42:40abbiamo chiuso
42:4060 punti
42:41migliore attacco
42:42migliore difesa
42:44capocannoniere
42:44con Cavazzini
42:458 punti di vantaggio
42:468 punti di vantaggio
42:48sul Fornovo
42:48quando eravamo
42:499 punti
42:50la vittoria è strameritata
42:51noi
42:54la cosa positiva
42:56per noi è stata
42:57che abbiamo avuto
42:57un grande gruppo
43:00e sia io
43:01che Antonio
43:01abbiamo sempre creduto
43:02alla vittoria
43:03del campionato
43:04quando gli altri
43:05come ti dicevo prima
43:05ci davano
43:06di squadra
43:06di amatori
43:07no
43:08comunque
43:09la gioia è doppia
43:11quando è così
43:11assolutamente
43:12perché abbiamo lottato
43:14tanto
43:14abbiamo creduto
43:15e siamo tutti contenti
43:17e felici
43:18non soltanto noi
43:18perché poi il Brescella
43:19hai fatto vedere prima
43:20mille e passa persone
43:22ma noi a Bardi
43:23avevamo circa
43:24500 persone
43:27in trasferta
43:28in trasferta
43:29abbiamo sempre
43:2950-60 persone
43:30che vengono
43:31e voglio ringraziare
43:32perché ci hanno dato tanto
43:32e una cosa
43:34per chiudere
43:35guardavo la classifica
43:36di promozione
43:37noi l'anno scorso
43:38siamo retrocessi
43:39prima
43:40con Gotico
43:41e Carpaneto
43:43Carpaneto primo
43:44e Agazzanese
43:44Gotico quarto
43:45Agazzanese
43:46che quest'anno
43:47ha vinto il campionato
43:48e
43:50questa cosa
43:51non è che ci rinfranca
43:53perché poi
43:53nella recessione
43:53però diciamo
43:54che quest'anno
43:55ci siamo
43:57divertiti di più
43:58rispetto all'anno scorso
43:59Fornovo
44:00che aspetta
44:00Sivizzano e Lemignano
44:01chi vince
44:02a risposta secca
44:03tra Sivizzano e Lemignano
44:03ma risposta secca
44:04io spero che vinca il Fornovo
44:06se non altro
44:06perché sono un ex
44:07e le altre squadre
44:09il Lemignano è cotto
44:10il Sivizzano
44:12secondo me
44:12il Fornovo è più forte
44:13è superiore
44:13sei d'accordo Beppe?
44:15Vedi il Fornovo
44:16superiore alle altre?
44:16Sì mi piacerebbe però
44:18non tanto per il Lemignano
44:19al quale auguro
44:20a Sauro Barbieri
44:21di far bene
44:22però
44:22mi piacerebbe molto
44:24vedere
44:24e sarò presente
44:25se non sarei in concomitanza
44:26con la partita del Brescello
44:28una finale
44:30Fornovo-Sivizzano
44:31perché sono tutti ex
44:32e perciò
44:33sarebbe una partita
44:34sia a parte calda
44:35ma bellissima
44:37con una bella birra
44:38sotto le tribune di Fornovo
44:40come tanti anni fa
44:41Assolutamente
44:42vediamo cosa è successo
44:42anche nel girone D
44:43perché ieri c'è da celebrare
44:46il successo del Sorbro
44:47che ha vinto il campionato
44:48meritatamente
44:49anche in questo caso
44:50con più difficoltà
44:51e meno distacco
44:52rispetto a Junitus Club
44:52che comunque
44:53ha lottato fino in fondo
44:54Juve che vince 4-3
44:55sul campo dell'Audace
44:56Sorbro ha fatto 5 gol
44:58in casa col Torilla
44:59adesso vedremo le immagini
44:59nel primo tempo
45:00quaterna di
45:02Alessandro Montali
45:03l'Aurora batte da San Leo
45:04che si sfiderà
45:05che sfiderà
45:06lo Scanderbeg
45:07nel play-off
45:08sul campo appunto
45:09dello Scanderbeg
45:10nel play-off
45:11di semifinale
45:11poi chi vince
45:12affronterà la Junitus Club
45:13in coda
45:14vincono le terre matildiche
45:16ma non basta
45:17le terre di Canossa
45:18ma non basta
45:19perché comunque
45:19l'Astra pareggiando
45:22disputerà il play-out
45:24retrocede
45:24è già retrocesso
45:25il Torilla
45:26la vediamo
45:27questa classifica
45:28con sopra 54
45:29il Junitus Club
45:30a 52
45:31lo Scanderbeg
45:32a 48
45:33la San Leo a 45
45:34l'Aurora
45:34che ha fatto un buon
45:35giro di ritorno
45:35a 37
45:36poi Cervarese
45:37Tortiano
45:37Tintrava
45:38Settolo
45:38Mezzani
45:39Audace
45:39Bassa
45:40che col punto di ieri
45:40si salva
45:41complimenti a Mr. Leva
45:42grande Mr. Leva
45:43hai salvato la Bassa
45:44Parmense
45:44questo è il messaggio
45:45che è arrivato
45:47insomma
45:47campionato bellissimo
45:48fin qua
45:49adesso andiamo a vedere
45:49la gioia del Sorbro
45:50ieri a ritornare
45:51da Brascello
45:51mi sono
45:53sono fermato
45:54al semaforo
45:54anch'io
45:55c'era il bar
45:56c'era il bar
45:57stracolmo
45:57eravamo io e Ravanetti
45:58chiaramente ci hanno
45:59fatto scendere
45:59è vero
46:00di vino bianco
46:01per poi risalire
46:02e tornare a casa
46:03complimenti al Sorbro
46:04lo vediamo lì
46:04veramente
46:06all'ultima di campionato
46:07arriva la gioia
46:08tanto attesa
46:09per il Sorbro
46:09che sale
46:10in prima categoria
46:11il protagonista
46:12è indiscusso
46:12della partita
46:13Alessandro Montali
46:13con quattro gol
46:14in tribuna
46:15anche il sindaco
46:15ed ex giocatore
46:16del Sorbro
46:17Nicola Cesari
46:18i due allenatori
46:19Valenti
46:20per il Sorbro
46:21e per il Torrile
46:22Rinaldi
46:23arbitra
46:23Ghinelli
46:24della sezione di Parma
46:25la squadra
46:25schierata in mezzo
46:27è facile
46:27tutti i gol
46:28nel primo tempo
46:29e sono cinque
46:30per il Sorbro
46:32Sassi scatenato
46:33l'apertura
46:34buonissima di Arcari
46:35per di sabato
46:36il cross
46:37e il gol
46:37di tacco
46:38di Alessandro Montali
46:39la prima gioia
46:40di giornata
46:41per una giornata
46:41molto lunga
46:42e molto bella
46:43per tutto
46:43il Sorbro
46:44lo calcio
46:45bellissimo
46:45il cross
46:46di sabato
46:46il colpo di tacco
46:48di classe
46:49di Alessandro Montali
46:51ed è 1 a 0
46:51dopo soli 8 minuti
46:53ancora Sassi scatenato
46:54sulla destra
46:54mette dentro
46:55per Montali
46:55la sua girata
46:56implacabile
46:57ed è 2 a 0
46:58va a esultare sotto
47:00la tribuna gremita
47:01del comunale
47:01di Sorbro
47:02rivediamo il cross
47:03di Sassi
47:04la girata
47:05in ottima coordinazione
47:06di Alessandro Montali
47:07capocannoniere
47:08del girone
47:09indiscusso
47:10in questa stagione
47:11ancora Sassi
47:12il suo cross
47:13per
47:14Mirco Rossi
47:15la sua girata
47:16bellissima
47:16splendida
47:17coordinazione
47:18su primo palo
47:18non ci arriva
47:19Bernini
47:20ed è 3 a 0
47:21poi va a esultare
47:23sotto la propria tribuna
47:24anche Mirco Rossi
47:24davvero importante
47:26il suo ruolo
47:29in questa squadra
47:29un centrocampio
47:30artista
47:30di quantità
47:31e grandissima qualità
47:32va a battersi
47:33il pugno
47:34sul cuore
47:35per una gioia
47:36davvero incredibile
47:37sono bellissime emozioni
47:38queste a fine stagione
47:38Montali scatenato
47:39prova a andare
47:40a conclusione sinistra
47:41bravo Bernini
47:41in questo caso
47:42ad evitare
47:43un ulteriore rete
47:44la punizione
47:45di Arcari deviata
47:45arriva a Montali
47:46la prima parata
47:47di Bernini
47:48poi prova
47:48il salvataggio
47:49sulla linea
47:50un difessore del Torrile
47:51ma arriva la tripletta
47:52personale
47:53per Alessandro Montali
47:54ecco
47:55tutta in replay
47:57l'azione che porta
47:58al terzo gol
47:59personale
47:59di Montali
48:00c'è tempo e spazio
48:02ancora
48:02prima della fine del tempo
48:04per il quinto gol
48:05del Sorbro
48:05il quarto personale
48:06di Montali
48:07che va comunque
48:08ad esultare
48:09sotto i propri tifosi
48:10di sabato
48:11anche lui
48:11autore di un'ottima gara
48:13il copitesta
48:13da due passi
48:14facile facile
48:14di Montali
48:15sono 4 e 5
48:16del Sorbro
48:17da qui in poi
48:18praticamente sarà solo festa
48:19con il secondo tempo
48:20che diventa
48:22pura
48:24accademia
48:24ecco
48:25il cross di di sabato
48:26l'uscita incerta
48:26di Bernini
48:27il gol di Montali
48:285 a 0 Torrile
48:29tra l'altro
48:30già retrocesso
48:31in terza categoria
48:33ecco l'esultanza
48:34di Montali
48:35nuovamente
48:35che viene poi
48:36sostituito
48:37subentra un altro
48:37giocatore chiave
48:38per questa squadra
48:39come Oddi
48:40l'abbraccio commovente
48:42bellissimo
48:42con Cristiano Valenti
48:44direi due dei principali
48:45artefici di questo successo
48:46che ha portato
48:47il Sorbro dopo tanti anni
48:49in prima categoria
48:50un altro
48:50grande protagonista
48:51della stagione
48:52Vezzoli
48:52viene sostituito
48:53da il dodicesimo
48:55Gasparini
48:55poi iniziano i festeggiamenti
48:57dopo il trebrizio fisco
48:58l'esultanza di
48:59tutta Sorbro
49:01per la squadra
49:01che raggiunge
49:02la prima categoria
49:14grazie a tutti
49:35sono stati bravissimi i ragazzi
49:37una vittoria meritata
49:38e secondo me
49:38hanno vinto i più forti
49:39sono loro
49:40guarda
49:41io ho solo avuto il merito
49:42di farglielo credere
49:42ma per il resto
49:43hanno fatto tutto loro
49:44sono stati bravissimi
49:44io ci credevo
49:45sicuramente
49:46c'erano delle avversarie
49:47guerrite
49:48onore alla Juventus Club
49:49onore allo Scandem
49:50ma
49:50secondo me
49:52hanno vinto i più forti
49:52oggi
49:53a tutti
49:54a questo ambiente fantastico
49:55a questi ragazzi
49:56guardate qua
49:56è una festa incredibile
49:58bellissimo
49:58vincere in qualsiasi categoria
50:00gli dedico a tutte le persone
50:02che hanno creduto in me
50:03a mia famiglia
50:04a mio padre
50:05a mia amorosa
50:05a questi ragazzi
50:06al sindaco
50:07ai ragazzi che hanno potuto giocare
50:09che sono stati fuori
50:09ci hanno sempre incitato
50:11e questo ambiente meraviglioso
50:13si merita proprio
50:14questa promozione fantastica
50:16sicuramente
50:17è bello sapere
50:19che questa squadra
50:20dedica la vittoria
50:22soprattutto a Sorbolo
50:23perché è meritata
50:25è meritato per il paese
50:26questo successo
50:27ma soprattutto anche
50:28per la società
50:30che dall'anno scorso
50:31ha percorso una strada
50:34che era quella giusta
50:35e purtroppo io non sono stato
50:37protagonista in questo
50:38mi dispiace
50:39certamente
50:40l'appello che io lancio
50:42è la speranza che l'anno prossimo
50:43ci si riesca ad accordare
50:45ci sono tre società
50:46che a Sorbolo
50:46possono fare bene
50:47se si uniscono
50:48in una unica
50:49dispiace sapere oggi
50:51che l'altra squadra di Sorbolo
50:52purtroppo non è riuscita
50:53a salvarsi
50:54ma sicuramente
50:55sono convinto
50:56che sedendoci intorno a un tavolo
50:58si possono gettare le basi
50:59per fare grande
51:00anche il calcio Sorbolo
51:01una volta per tutti
51:02mi ha chiamato il mister Valenti
51:04non potevo dirgli
51:05no
51:05poi avevo anche degli amici
51:07qua
51:08quindi
51:08quando
51:15quando mi hanno proposto
51:17di venire qua
51:18sono venuto subito
51:19senza pensarci due volte
51:20siamo andati in prima
51:21una stagione bellissima
51:23i ragazzi sono stati meravigliosi
51:25cosa devo dire
51:26sono felicissimo
51:48Luca Cattabiani
51:49presidente del Sorbolo
51:50e ultimo intervistato
51:51nelle immagini che abbiamo appena visto
51:52sarà con noi lunedì prossimo
51:53per celebrare
51:54questa bellissima vittoria
51:55della squadra di mister Valenti
51:57a proposito di mister
51:57giovani e bravi
51:58Valenti merita un bravo
51:59giusto Beppe?
52:00fatto molto molto bene
52:01fatto bene
52:02da pochi anni fa l'allenatore
52:04ha trovato un ambiente
52:06molto fertile
52:07dove lui ha lavorato
52:09sicuramente bene
52:09soprattutto a livello difensivo
52:11è sicuramente
52:12la migliore difesa
52:13del campionato
52:14poi la vipera
52:15non è esploso
52:17si è confermato
52:18ne parlavo prima
52:19mi pare che gli ultimi
52:21quattro anni
52:22abbia vinto due o tre campionati
52:23insomma
52:23cioè continua
52:24dai tempi dei giovanili
52:26del Brescello
52:27ormai è passato un po' di tempo
52:28ma in categoria
52:29ha sempre fatto molto bene
52:30i giocatori bravi
52:31qui ce ne sono
52:32oltre ad Arcaric
52:33è un giocatore esperto
52:34che ha dato una grossa mano a Montali
52:35per fare tutti questi gol
52:36c'è Rossi in mezzo al campo
52:38che ha fatto un bellissimo gol
52:39nella partita col Torrile
52:40ci sono giocatori
52:41molto molto importanti
52:42e poi c'è Bergenti
52:44che ha cambiato poi l'equilibrio
52:45da dicembre
52:45gli ha dato una mano
52:46c'è un giocatore così
52:47in seconda categoria
52:48insomma fa la differenza
52:49per geometria
52:50per dinamismo
52:51insomma per passo
52:52poi Sassi, Oddi di sabato
52:54adesso ne dimentico qualcuno
52:55ma ci sono tanti giocatori
52:56che hanno fatto
52:56una grandissima stagione
52:57e Sorbole è arrivato dove
52:59il Juventus Club
52:59che se la gioca adesso
53:00contro Scanderbeck
53:01o San Leo
53:02San Leo che avrà tante assenze
53:03nella semifinale
53:04lo Scanderbeck sembra stare
53:06un pochino meglio
53:07la Juve è lì che aspetta
53:08come qualità
53:08io credo che lo Scanderbeck
53:09dovrebbe farcela
53:11come qualità
53:11complice anche
53:12come dicevi tu
53:13le assenze del San Leo
53:16poi io credo che
53:17il Juventus Club
53:17sia superiore
53:19allo Scanderbeck
53:20addirittura io ti dico
53:21non dico che li vedevo
53:22superiore al Sobor
53:23ma molto molto molto
53:24molto vicino
53:25tecnicamente hanno un tasso
53:26molto molto alto
53:27specialmente a livello
53:29offensivo
53:29speriamo che ce la faccia
53:30anche l'Astra
53:31gli facciamo un grande
53:31in bocca al lupo
53:32per il play out
53:32contro il Terrenica Nostra
53:35come lo facciamo
53:36a Sala Baganza e Montanara
53:37nell'altro girone
53:37che si da giocheranno
53:38all'ultimo sangue
53:39per capire chi si salva
53:41terza categoria Parma
53:42con lo Zibello
53:42che sembra lanciato
53:43verso la vittoria
53:43a 180 minuti dalla fine
53:45vince col Bazzillica Nostra
53:461-0
53:46e approfitta
53:47del passo falso
53:48sul campo del Terralte Berceto
53:50della Calestanese
53:511-1
53:52il team Carignano
53:52non si presenta al campo
53:53non una bellissima figura
53:54quest'anno
53:55sono tanti gli episodi
53:56insomma che
53:56o alcuni gli episodi
53:58che lasciano a desiderare
53:59ieri vittoria
54:00chiaramente a tavolino
54:01per la Varanese
54:02in tecna
54:02che a Palanzano
54:02si gioca
54:03mercoledì
54:04vince il compiano
54:06sul Sissa
54:071-0
54:08vediamola questa classifica
54:09mentre arriva un messaggio
54:10grande
54:10mister Valenti
54:11sì molto bravo
54:12l'abbiamo detto
54:12Zibello 66
54:14Calestanese 63
54:15a due giornate
54:16dalla fine
54:17tutto è ancora aperto
54:19poi con Piano
54:20a 57
54:20Varanese a 52
54:22con una gara in meno
54:22non gli abbiamo ancora
54:23assegnato i tre punti
54:24ma sarà a 55
54:25e via via
54:25tutte le alte
54:27quella di Dano Selignano
54:27che era vinto
54:28la sua prima partita
54:29stagionale
54:30contro la Copp Nord-Est
54:32ultimamente
54:33il Terralte
54:33sta facendo buone cose
54:34quindi è giusto
54:35ricordarlo
54:36del nostro amico Gasparini
54:38bene comunque
54:39diverse squadre
54:41arriva un messaggio
54:41è vero che
54:42Paoletti
54:42andrà via
54:43dall'Anghirano
54:43no
54:44questo
54:45lo possiamo smentire
54:47però abbiamo chiesto
54:48a Paoletti
54:48se resta
54:49a Anghirano
54:49non l'abbiamo chiesto
54:50magari si riferebbe
54:51a Sipone
54:51se resta Bardi
54:54siamo dimenticati
54:56che messaggio
54:56si è nascosto
54:57non l'abbiamo letto
54:58Sipone resta Bardi
55:00vedremo
55:01vedremo
55:02sì dai
55:02a Bardi
55:04no
55:04dobbiamo parlare
55:06vedremo
55:06vedremo
55:07io là sto bene
55:08mi vogliono bene tutti
55:09quindi dobbiamo parlare
55:11vedremo
55:11magari Paoletti
55:12e Arbis rimane
55:13anche lui
55:13fa un altro campionato
55:14Montella aveva qualche intenzione
55:16di smettere
55:16adesso
55:17gliela facciamo tornare indietro
55:18ci penserà su
55:19adesso c'è qualche mese
55:21vediamo la terza B
55:22proprio perché siamo di corsissima
55:23con Montebello
55:24che ahi noi non ce l'ha fatta
55:25perché ha vinto anche Saturno
55:26quindi Saturno primo
55:27Montebello secondo a un punto
55:28da mangiarsi le mani
55:29perché Montebello è stato primo
55:30per gran parte della stagione
55:32vediamola subito
55:32questa classifica
55:33Bad Boys terzi
55:34e
55:35progetto intesa
55:36se non sbaglio
55:37che è arrivato quarto
55:38ecco la classifica finale
55:39Montebello che andrà bene
55:40per disputare il torneo
55:41dei presidenti
55:43dalla seconda alla quinta
55:44di questo Girone
55:45dalla seconda alla quinta
55:46dell'altro Girone
55:46partite di andata e ritorno
55:48quindi sono sei partite
55:49più la finalissima
55:49del 31 maggio
55:50un calendario
55:51non è lunghissimo
55:51giocano tutte le domeniche
55:53tutti i mercoledì
55:54un incrocio stranissimo
55:55che l'FGC di Reggio Emilia
55:56aveva messo in piedi
55:58però è bello
55:58è accattivante
55:59perché anche la quarta
56:00ha ancora la possibilità
56:01di essere promossa
56:02assolutamente sì
56:03l'imboccalupo più grande
56:04al Montebello
56:05che si merita
56:06la promozione
56:06dopo tutto quello che ha fatto
56:07assolutamente
56:08grandissimo campionato
56:08di Arduire e compagni
56:09i complimenti li stendiamo
56:11in chiusura
56:12a Riccardo Sipone
56:13del Bardi
56:13complimenti sinceri
56:14grazie
56:15grazie di noi
56:16buonasera
56:16speriamo per quanto farete
56:18ancora a Bardi
56:19a Enore Paoletti
56:21per il grandissimo lavoro
56:22che ha compiuto
56:23a Langhierano
56:24e anche a Beppe Carpi
56:25perché insomma
56:26ieri l'ha presa da signore
56:27intanto
56:28non sono così
56:28io voglio chiudere
56:30il calcio è questo
56:31voglio chiudere
56:31con l'immagine di Benelli
56:33presidente onorario
56:34del Brescello
56:35che ieri
56:35era in lacrime
56:36su una panchina
56:37vicino agli spogliatoi
56:38francamente
56:39mi ha molto colpito
56:40perché è una persona
56:40che ha ormai anche
56:42insomma qualche anno
56:43e che
56:44ha un amore sviscerato
56:46per la squadra
56:46di attantistica
56:47e direi che
56:47è un bel esempio
56:48è un uomo straordinario
56:49i ragazzi ieri
56:51hanno promesso
56:52che dedicheranno
56:52la vittoria
56:53almeno speriamo
56:54sicuramente
56:55a Iames
56:56assolutamente
56:57un uomo incredibile
56:58ci ha messo tanto
56:59a livello economico
57:00e non solo
57:00ieri
57:01ma l'ha dimostrato
57:01ancora una volta
57:02io saluto
57:03i miei ospiti
57:03nuovamente
57:04ci diamo appuntamento
57:05chiaramente
57:05per playoff
57:06play out
57:07e quant'altro
57:08la settimana prossima
57:08arrivederci a tutti
57:09a presto
57:25a presto
Commenti

Consigliato