Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Trascrizione
00:00La vittoria di sofferta è forse anche più bella, più 10 in classifica, è finita, non era fondamentale ma era
00:09importante, adesso però che Parma ha vinto.
00:15Adesso Parma che ha vinto, il nostro percorso lo continuiamo, nel senso che siamo felici, i ragazzi sono stati bravissimi,
00:22hanno interpretato bene la gara anche se abbiamo sofferto
00:26ed è stata una vittoria, secondo me, di squadra, nel senso che pur non essendo stati belli, in alcuni momenti
00:33forse ci siamo lasciati prendere un po' della frenesia nelle giocate
00:37e non abbiamo mantenuto magari degli equilibri o non abbiamo sviluppato le azioni come altre volte abbiamo fatto, però sono
00:46stati efficaci, questa è la cosa più importante.
00:48Ha giocato contro una squadra che stava bene, era anche messa bene in campo, in alcuni momenti ci ha creato
00:54anche dei problemi, però tutto sommato grossi pericoli, ecco, non è che ne ho visti,
01:00però comunque apprezzione ce l'ha data, in alcune ripartenze dovevamo essere più bravi a capitalizzare meglio e a accompagnare
01:07meglio la fase offensiva,
01:11in alcuni momenti non l'abbiamo accompagnato e abbiamo permesso a loro comunque di venire avanti con la palla, anche
01:16se gli spazi si è stati bravi a chiudere.
01:18Grazie.
Commenti

Consigliato