00:00Noi iniziamo ad avere estremamente paura per la nostra sicurezza, per la sicurezza dei miei ragazzi che in quel momento
00:06lavoravano,
00:07per la sicurezza dei miei clienti che potevano essere seduti a quel tavolo e così non va bene.
00:13Ci vogliono sicuramente più presidi di forze dell'ordine e sicuramente un intervento più forte di tutto ciò che è
00:22la forza politica e la forza per la sicurezza.
00:26Questo è quello che pensiamo noi, che attualmente non c'è.
00:30Iniziamo ad avere paura perché noi qua lavoriamo ogni giorno, 365 giorni all'anno praticamente, e questi fatti a volte
00:41accadono anche di giorno.
00:43Noi facciamo un appello alle istituzioni, in particolare al prefetto, perché ci sia veramente un'attenzione verso questa zona.
00:54Perché io penso che così i clienti non sono sicuramente invogliati a venire in questa zona.
01:02Chiaramente i ristoratori sono sconvolti di trovare nuovamente momenti di violenza in spazi dove obiettivamente dovremo vivere serenità e tranquillità.
01:12C'è preoccupazione, preoccupazione che monta, perché se in Piazza del Carmine c'è la presenza delle forze dell'ordine,
01:19se comunque vengono fatti degli eventi e comunque a due passi ancora questo succede, allora dobbiamo fare una riflessione.
01:25Lo FIPE la chiede a gran forza, lo chiedono i ristoratori.
01:28Vogliamo dare un po' di lustro a questi spazi, a questa città e poter lavorare con serenità,
01:32perché se no in questo modo non è possibile lavorare.
01:35Grazie.
Commenti