Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
https://www.videoandria.com/ Questa mattina (sabato 14 febbraio 2026), ad Andria, via Guinizelli è stata chiusa al traffico per un intervento congiunto da Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine a causa di una fuga di gas. Secondo una prima ricostruzione, a provocare la rottura di un tubo con conseguente fuga di gas, è stata un'automobile che, per dinamiche in fase di accertamento, è andata ad impattare contro il muro di un edificio abitato. Il conducente si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli operai dell'Italgas e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona. Sul luogo dell'accaduto anche gli agenti della Polizia Locale, i militari dell'Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato. Utili per le indagini, potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste, in zona per poter risalire all'identificazione del responsabile che è fuggito.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questa mattina, sabato 14 febbraio 2026, ad Andria, via Guinizelli è stata chiusa al traffico per un intervento congiunto da
00:08vigili del fuoco e forze dell'ordine a causa di una fuga di gas.
00:11Secondo una prima ricostruzione, a provocare la rottura di un tubo con conseguente fuga di gas, è stata un'auto
00:17che, per dinamiche in fase di accertamento, è andata ad impattare contro il muro di un edificio abitato.
00:22Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che stanno indagando per risalire alle responsabilità dell'accaduto.
00:30Grazie per la visione!
Commenti

Consigliato