Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Gli occhiali da sole degli Anni 90 tornano a dominare il panorama fashion: montature tonde, ovali ed esagonali diventano protagoniste di look contemporanei e street style.

Le celeb confermano l’ascesa del modello: Margot Robbie è stata avvistata il 4 febbraio a Londra durante la promozione del film Cime Tempestoste con un outfit firmato Dilara Findikoglu composto da jeans a vita bassa e corsetto floreale. Infine, occhiali da sole Gentle Monster x Maison Margiela e pump Paris Texas per un’eleganza decisa che miscela romanticismo e rock. A poche ore di distanza, l'attrice ha optato anche per una montatura esagonale di Jacques Marie Mage con un total look di John Galliano del 1992.

[amica-gallery id="1517991" title="Cime Tempestose: i costumi del film e i significati"]

Altro riferimento di stile è l’apparizione di Selena Gomez il 7 febbraio 2026, che ha scelto un ensemble in pieno stile minimal chic: trench in pelle con cintura di Khaite, pantaloni eleganti con spacco, borsa Prada e occhiali da sole sottili di forma rotonda, abbinati a pump affilati. L’effetto è un’eleganza moderna, dove la forma circolare degli occhiali snellisce e definisce il volto, completando una silhouette rigorosa e raffinata senza eccessi. Gli occhiali Anni 90 ritornano come simbolo di stile senza tempo, capaci di unire fascino vintage e attitudine moderna, trasformando anche il look più semplice in una dichiarazione di carattere.

[amica-gallery id="1227716" title="Margot Robbie ieri e oggi: evoluzione di stile"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:42Grazie a tutti.
01:10Grazie a tutti.
01:30Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato