Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 ore fa
Cortina, 10 feb. (askanews) - "Cortina e Venezia hanno sempre avuto un forte legame, in questo caso il legame sono gli eventi. Oggi le città fanno una forte competizione per ospitare grandi eventi, in questi giorni il carnevale di Venezia e a Cortina le Olimpiadi. Il carnevale quest'anno è dedicato alle Olimpiadi perché ogni anno abbiamo un tema e non potevamo non omaggiare uno dei più importanti eventi mondiali che si svolge nello stesso territorio nello stesso periodo". Lo ha detto ad askanews Fabrizio D'Oria, direttore generale di Vela Spa, società organizzatrice del carnevale, intervenuto alla Cortina Dolomiti Lounge."Oggi - ha aggiunto - abbiamo raccontato come un approccio professionale all'organizzazione degli eventi attraverso il coinvolgimento della comunità locale è fondamentale in questa competizione globale tra le città per promuove loro stesse attraverso gli eventi".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Cortina e Venezia hanno sempre avuto un forte legame, in questo caso il legame sono gli eventi.
00:05Oggi le città fanno una forte competizione per ospitare grandi eventi, in questi giorni il Cannedale di Venezia e a Cortina le Olimpiadi.
00:14Il Cannedale di Venezia è quest'anno dedicato alle Olimpiadi perché ogni anno il Cannedale ha un tema
00:20e non potevamo non omaggiare uno dei più importanti eventi mondiali che si svolge nello stesso territorio e nello stesso periodo.
00:28In questo oggi abbiamo raccontato come un approccio professionale all'organizzazione degli eventi
00:33attraverso il conoscimento della comunità locale è fondamentale in questa competizione globale tra le città
00:41per promuodersi se stessa attraverso gli eventi.
Commenti

Consigliato