Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 12 ore fa
Trascrizione
00:00Io non ho tradito proprio un bel niente, anzi, io sono rimasto fedele ai miei principi, ai miei valori e a tutto quello che ho rappresentato dall'inizio, ancora prima della mia vita politica. Sono stato eletto non perché ero un politico, ma perché avevo scritto un libro nel quale rappresentavo proprio questi valori.
00:14Perché sono andato via dalla Lega? Proprio per questo. Non è possibile nei giorni pari dire di essere identitari e sovranisti e nei giorni dispari dire invece di essere liberali e progressisti, come si proponeva il documento di Zaia.
00:30Non è possibile i giorni pari fondare una campagna di diffusione pubblica dicendo basta armi all'Ucraina e poi il giorno dopo invece firmare il decreto di consegna delle armi all'Ucraina. Non è possibile fare una campagna pubblicitaria ed elettorale dicendo che si vuole demolire la legge Fornero e poi invece rimanere all'interno di una coalizione che la legge Fornero l'ha confermata e se vuole anche inasprita.
00:59Non è possibile dire che è inopportuna una riunione alla Camera di liberi cittadini che vogliono presentare una proposta popolare di legge e poi invece indire il 18 aprile una piazzata a Milano con il tema della remigrazione. Guarda caso lo stesso tema che questi signori volevano presentare alla Camera.
01:19Quindi questa è la coerenza.
01:49Il secondo è che vede nella Lega mi è stato assegnato un incarico di vice segretario però non mi è stata assegnata alcuna autorità e responsabilità. Quindi è un incarico totalmente ad onore.
02:00a onore scaldi.
Commenti

Consigliato