Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
Trascrizione
00:00Siamo state nella strada, abbiamo chiamato i vigili del fuoco, i carabinieri, purtroppo è brutto dirlo, purtroppo è morta la persona che ci abitava, è morta e la moglie sta bene.
00:17I carabinieri li avete chiamati voi?
00:19Sì, sì, subito, subito, carabinieri, vigili del fuoco, ambulanze, no no, tutto stamattina alle 4 e siamo fuori di casa, la mia mamma tra l'altro non può andare nell'appartamento che abitano sotto e quindi è in casa con me che noi abitiamo di fianco, la fortuna è quella, così non è in mezzo alla strada e siamo tutti insieme.
00:43Questi carabinieri che sono rimasti in questo senso?
00:45Sì, purtroppo non li conosco ma sono tutti e due, sono stati i primi che sono saliti e logicamente il fuimo così e l'avano rintossicati e sono stati portati subito al proprio soccorso, penso che loro stavano bene, ecco, una questione di trassi, queste cose qua che devono fare, così.
01:08Una notte taccia.
01:09Una notte taccia, sì, purtroppo sì, lo spavento grande, grandissimo, ora vediamo un po' come andrà a finire, più che altro perché anche in casa noi non possiamo più entrare, almeno per qualche periodo, vediamo, poi i danni che ha fatto da sopra sotto, vediamo, vediamo, valuteranno poi loro cosa, non lo so, e aspettiamo.
01:33Grazie.
Commenti

Consigliato