Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
E' scattato oggi l'ingresso a pagamento per i turisti alla Fontana di Trevi: 2 euro il costo del biglietto, gratis per i romani. Una novità che non è piaciuta a tutti i visitatori. Ecco come è andata la prima giornata con le nuove regole.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Serve per la manutenzione anche della stessa Fontana, ma anche proprio per la...
01:04Quindi la reazione è stata buona, diciamo, non è che hanno detto ora, non soltanto un inizio qualcuno ha una zona che mi serve, reagisce in maniera sbagliata, però...
01:14Però diciamo il grosso aggiornato è stato buono, 2 euro non credo che...
01:18Secondo me si dovrebbe prenotare senza, diciamo, pagare.
01:23Magari la prenotazione e poi piano piano le prenotazioni che appunto si fanno, magari si sfollano prima e dopo che si è prenotati, si è andati e la prenotazione dopo...
01:34Secondo me questa cosa che si paga non ci dovrebbe essere, ma si dovrebbe trovare una soluzione un pochino più accessibile a tutti.
01:41Io credo che sia un bene di tutti, cioè l'arte è un bene di tutti e quindi se proprio non sogliono creare assemblamenti, appunto qua si potrebbe creare un sito dove si prenota e poi ogni totto c'è un gruppo che va, un gruppo che viene.
01:59No, l'abbiamo presa bene, siamo venuti anche ieri, non si riusciva a scendere da quei gradini.
02:06Oggi non c'era nessuno, qua abbiamo detto per 2 euro ce la godiamo.
02:11Per noi è brutto.
02:13Perché?
02:14Perché la gente, tu devi pagare per entrare in un monumento che è più bello del Roma, dai, non hai bisogno di pagare, per me no.
Commenti

Consigliato