Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 ore fa
Trascrizione
00:00Con Nicola Dalmonte, canoniera della formazione gialloblu, alla vigilia del match che vedrà il Trento impegnato sabato al Viamasco dalle 14.30 con il Novara.
00:10Si riparte direi da Brescia, dalla bella gara di Brescia sfortunata al risultato, però è una gara che ci dà consapevolezza.
00:17Il Trento se la può giocare alla pari con tutte le lighe di questo campionale.
00:21Sì, diciamo che siamo andati un po' a maneggiarti da questa sconfitta perché comunque a mio avviso avremmo meritato magari qualcosa di più, quindi siamo pronti e carichi per fare una gran partita con il Novara.
00:34Manca ancora qualcosina questa squadra secondo te per fare l'ultimo passo, l'ultimo step per salire ancora più su perché io credo questo Trento che adesso è sceso all'ottavo posto ma il quinto posto, il sesto siamo sicuramente alla portata.
00:46Sì, diciamo che tutto, siamo molto ravvicinati con le altre squadre quindi fai presto una sconfitta, magari ti porta un po' più giù una vittoria, un po' più su.
00:55Quindi ti direi che cosa manca?
00:57Ma secondo me in realtà no, cioè siamo, manca magari un po' più di furbizia, scusse nei momenti decisivi, abbiamo magari il concesso di due gol che potevamo evitare
01:08e quindi dobbiamo sapere queste cose qua e poi metterle in pratica davvero per cercare di portare a casa sempre il massimo risultato.
01:18Che partita dobbiamo aspettarci in sala del Bremasco a livello del Novara che ha cambiato allenatore a fine dicembre, due pareggi, l'ultimo è arrivato proprio in estremis con le Dolomiti, una squadra quindi che si è un po' ripresa.
01:29Sì, diciamo che quello che ci ha detto anche il mister, la squadra giocano bene, quindi sarà una bella partita e vediamo di far vedere quello che vadiamo e quindi cerchiamo tale tutto.
01:41Poi a Bremasco in campo sembra che il Trento riesce sempre a fare grandi partite.
01:46Sì, ultimamente sembra che stiamo facendo ottime e ottime partite, sia con le Dolomiti, con la Gianna, poi con Cigna e la Viglia in casa anche all'ultimo minuto, quindi venderemo sicuramente cara la pelle.
01:57Credo che anche il tuo bilancio fino a questo momento sia un bilancio estremamente positivo, sei rete, abbiamo detto, insieme a Capone sei capone di questa squadra, è quello che ti aspettavi, ti aspettavi qualcosa di più o quanto sei soddisfatto di questa prima parte di stagione?
02:12Sono contento perché comunque fa sempre piacere segnare e poi se serve per fare sì che la squadra vinca è sicuramente ancora più bello, l'altro giorno purtroppo mi è stata una sconfitta, però diciamo che comunque sono soddisfatto, si può fare meglio, vorrei cercare
02:27di fare ancora di più, quindi vediamo da quella fine cosa riusciamo a fare.
02:33Ecco, una novità di mercato, è arrivato il Candelario, il Giugno del Dello Spezza, c'era bisogno per completare la rosa e credo non farà fatica a inserirsi in un gruppo che è un po' la forza, il punto di forza di questa squadra o no?
02:45Sì, sì, assolutamente, il gruppo, siamo un bellissimo gruppo, stiamo tutti bene tra di noi, quindi comunque ci divertiamo tutti i giorni, nonostante magari questa settimana abbiamo perso, però siamo comunque lì, riusciamo in modo a venirne fuori, quindi questa è la cosa fondamentale.
03:04Grazie.
03:05Grazie.
03:06Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato