00:00Nuove moto, un nuovo pilota, lo spagnolo Joel Esteban al posto dell'australiano Joel Kelso, la conferma di Matteo Bertelle e ovviamente rinnovate ambizioni.
00:15La Level Up MTA ha presentato la nuova stagione di Moto3 al Golf Club Franciacorta di Corte Franca.
00:21A fare gli onori di casa tra gli altri il bresciano Massimo Castelli che fa parte del board e che indica la rotta.
00:27E' migliorare ancora rispetto all'anno scorso, quindi l'obiettivo che ci poniamo è cercare ovviamente di vincere il mondiale e portare tutti e due i piloti possibilmente in tutte le gare almeno nei primi cinque.
00:44Da inseguire nei 22 Gran Premi in giro per il mondo non ci sono solo risultati sportivi dopo l'ottima partenza dell'anno scorso.
00:51Tre pole e un podio nelle prime tre gale per Bertelle, interrotta poi da un infortunio al pilota di punta ma c'è anche una visione imprenditoriale.
01:00Siamo il driver che le aziende possono avere per avere la possibilità di esporsi, di proporsi a un mercato worldwide globale sostanzialmente attraverso lo strumento del Moto Mondiale
01:12che come sappiamo da febbraio a novembre è presente su tutte le televisioni mondiali.
01:18Bertelle intanto, atleta dell'esercito che con la level up MTA vuole la consacrazione, è carico.
01:24Sono contento che mi abbia dato un'altra possibilità e spero di fare il massimo e il meglio, di magari ritornare a quello che stavo facendo prima dell'infortunio e sarebbe davvero davvero bello.
01:39Sono fiducioso che se riusciamo a mettere insieme con la squadra diversi tasselli, secondo me ci possiamo divertire.
01:48Grazie.
01:49Grazie.
01:50Grazie.
01:51Grazie.
Commenti