00:00All'interno di quest'atto, questo semplicetto, io vi faccio leggere un passaggio che veramente non si può, dice che all'interno della puntata io ho diffamato, scusate, gravemente, signorini, senza alcun elemento provatore.
00:16Questa è una cosa che non mi faccio piacere se non mi trovo nella testa. Ma come puoi scrivere quello che fa la fisica, un elemento provatore? Ci sono delle chatte amorose, delle autofomorose, delle fotografie amorose, delle dichiarazioni del veritato e una vernicia, ma non c'è un quadro provatore.
00:36E poi dice in aula, il signor Gio dice, lo vuole fare anche io, ma adesso non sai mai, un tipo, cioè se non dico, non sai cosa fa prima.
00:49Signor Gio dice, guarda che non vuole fare anche io, ma non ho capito, lunedì ci sarà l'ultima puntata perché?
00:57Signorini, basta, chiudo l'inchiesta e poi la magistratura, attenzione, ricordati che ho fatto il mio avvocato, chiudo la mia parte.
01:06Siamo costretto a ritornarci perché io sono sicuro che questa roba qua non finisce più in più, perché posso portare 50 puntate di signorini, non ho bisogno di signorini per fare milioni di visualizzazioni.
01:15Ma gli altri nomi che avevi annunciato continueranno a lavorare?
01:17Si stavano lavorando, ovvio, sempre, ma devono essere legati anche agli inchiesti, perché il mio programma è un programma di inchiesti, io non mi chiedo lì a sparare cazzate sulle persone.
01:25Non è quel programma lì, se dovete incominciare a guardarlo quella roba lì, non è quel programma lì, ok?
01:31L'inchiesta è, secondo me, come ho già detto, una richiesta che non ha fondamento giuridico, perché il danno vecchio è già accaduto e quindi il 700, il provvedimento d'urgenza riguarda solo i danni attuali, immediati, che non si possono evitare in un altro modo.
01:43Per quanto riguarda il danno da evitare in un altro modo, peccato che non è, non esiste il danno, sia perché c'è un'indagine pendente, sia perché l'esercizio è un diritto.
01:51Non c'è in Italia la possibilità di inibire a nessuno di noi, grazie a Dio, la possibilità di dire quello che vuole.
01:56Non c'è, tu puoi intervenire dopo, se io ti ho offeso, tu mi queredi, ma non è che pensi che siccome non mai ti offenderò ancora, mi impedisci di parlare, perché non siamo in Russia, siamo in Italia.
Comments