Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Dall’outfit da ufficio trasformato in look da club, alla combinazione di blazer, leggings e pumps, Rihanna continua a sorprendere con il suo spirito provocatorio e audace. Questa volta, la pop star torna agli anni ’80, celebrando il maximalismo animalier con una fantasia tigre che non passa inosservata.
[idgallery id="1844792" title="Lo stile di Rihanna: i look più belli dagli esordi a oggi"]

Tiger print per affrontare il freddo con stile
A New York, dove è arrivata per supportare il partner A$AP Rocky nella promozione del suo ultimo album Don’t be Dumb, Rihanna ha scelto un look perfetto per affrontare il freddo con stile e personalità. Ha indossato un cappotto in jacquard di lana tiger print firmato Alaïa, abbinato a pumps in calf hair dello stesso pattern, sempre della maison francese. Il look minimalista, privo di altri capi ingombranti, è stato completato da labbra rosso fuoco, capelli raccolti in un morbido up-do con ciocche a incorniciare il volto, occhiali neri oversize e un collier dorato di Bryony Raymond. Fanatica dello stile animalier, Rihanna ha anche portato la sua mini borsa Papillon vintage di Louis Vuitton con stampa leopardata.
[idgallery id="1417587" title="Rihanna, i beauty look più belli"]

Rihanna a New York per il maximalismo anni ’80
Con questo outfit, Rihanna rilancia con forza la tendenza tiger print, che negli ultimi anni era considerata difficile da indossare. È la seconda volta che la pop star sfoggia le pumps Alaïa, già abbinate a un look denim-on-denim iconico. Pur prediligendo spesso il pitone — come dimostrano i suoi stivali Amina Muaddi in python, ormai un must del suo guardaroba — Rihanna dimostra di saper declinare qualsiasi fantasia animale con eleganza e audacia. Se le stampe leopardate sono ormai considerate un neutro, e i motivi mucca e cervo stanno vivendo una piccola rinascita, le strisce della tigre rimangono tra le più controverse. Dalle passerelle primavera 2026 di Alaïa, Gucci e Chopova Lowena, fino all’abito tiger ricamato di Matthieu Blazey per lo show Chanel Métiers d’Art, il print della tigre è pronto a tornare prepotentemente di moda.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
Commenti

Consigliato