Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Intenso e vibrante, il verde acido diventa il nuovo alleato del glamour, imponendosi sugli abiti da sera delle celeb e confermando la voglia di colore e audacia che attraversa la moda attuale.

Tra le interpreti più convincenti spicca Jenna Ortega, che al Marrakech Film Festival ha scelto un abito di Torlowei Ewoma dalla silhouette fluida, lasciando al colore il ruolo di assoluto protagonista. Emma Chamberlain ha invece puntato su Valentino per il party di W Magazine, indossando un vestito con collo alto e maniche corte, arricchito da una gonna drop-waist in stile fiabesco. Ancora Valentino per Kate Hudson, che alla premiere newyorkese di Song Sang Blue ha sfoggiato un abito in chiffon e seta con cut-out, completato da una mantella rosa chiaro, per un outfit dal fascino etereo.

[amica-gallery id="1504991" title="I look a cui ispirarsi per indossare il verde nell'inverno 2025"]

Sempre al party di W Magazine, Zoë Kravitz ha interpretato la tendenza in chiave Saint Laurent, scegliendo un abito essenziale e sensuale, dove il colore acceso dialoga con una silhouette pulita. Infine, Tessa Thompson ha portato il verde ai Golden Globe con un vestito Balenciaga dallo scollo sinuoso e dall’effetto cangiante, dove luce e movimento si sono uniti a uno strascico romantico. Un filo cromatico unisce così stili e personalità diverse, confermando il verde acido come nuance statement capace di definire l’estetica della stagione.

[amica-gallery id="1410789" title="Le celebrities degli Anni 90 ci insegnano lo stile di oggi"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato