PALERMO (ITALPRESS) - "La settimana inizia bene con un dato di fatto concreto, la realizzazione di una struttura di quella sanità così intermedia, di frontiera, che servirà da polmone per evitare da un lato l'intasamento degli ospedali quando non ve ne sarà bisogno, dall'altro lato una corretta assistenza nei confronti dei pazienti". Così Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana, a margine dell'inaugurazione della casa della comunità, a Monreale, in provincia di Palermo.
00:00La settimana inizia bene con un dato di fatto concreto, la realizzazione di una struttura, di quella sanità così intermedia di frontiera che servirà da polmone per evitare da un lato l'intasamento degli ospedali quando non ne sarà bisogno, dall'altro lato una corretta assistenza nei confronti dei pazienti.
00:22Su questo campo della sanità, chiamiamola di frontiera, siamo in perfetta sintonia, in perfetta regola, questo è stato sempre così sin da quando mi sono inseriato, ho trovato dei dati positivi, oggi sono eccellenti.
Commenta prima di tutti