San Valentino si avvicina e Victoria’s Secret scopre le carte per la collezione più romantica dell’anno. Il brand di lingerie ha scelto Hailey Bieber come testimonial, rendendo allo stesso tempo omaggio a uno degli Angeli più iconici della sua storia: Gisele Bündchen. Un’operazione che gioca sulla nostalgia e sull’immaginario fashion dei primi anni Duemila, rivisitandolo in chiave contemporanea.
Hailey Bieber rende omaggio all'icona Gisele Bündchen per Victoria's Secret Nel breve video condiviso sul profilo Instagram del marchio, Hailey Bieber – modella, imprenditrice e fondatrice del brand beauty Rhode – è ripresa mentre, adagiata in una cassetteria, si passa lo smalto sulle unghie dei piedi. Un chiaro richiamo alla celebre campagna del 2001 del profumo Think Pink, di cui Gisele Bündchen era protagonista. [amica-gallery id="1129900" title="Hailey Bieber: i look iconici che raccontano il suo stile"] I dettagli parlano chiaro: Hailey ha i capelli raccolti in una coda di cavallo ed è seduta nella stessa posa dell’allora top model brasiliana. Cambia però la lingerie. Se Gisele indossava un completo rosa confetto, pensato per richiamare il profumo, Hailey sfoggia un set della collezione di San Valentino, declinato nei toni del rosa e del nero.
La "regina dei cuori della stagione" La scelta di Hailey Bieber come volto della campagna era stata anticipata nei giorni scorsi da un teaser, in cui si intravedevano solo una parte del viso e una mano. Ai fan è bastato pochissimo per riconoscerla. Con il video sono arrivate anche le prime immagini ufficiali della collezione: creazioni in tulle impalpabile declinate nelle tonalità del bianco, del rosa e del rosso, arricchite da decorazioni floreali che spaziano dal rosso fuoco al bianco candido. [amica-gallery id="1138880" title="Gisele Bündchen: 40 anni al top per la modella brasiliana regina delle passerelle"] Lo shooting risale probabilmente a qualche mese fa, considerando che oggi Hailey porta i capelli più corti, all’altezza delle clavicole. Nonostante questo, sia lei sia Victoria’s Secret sono riuscite a mantenere il riserbo fino all’annuncio ufficiale. Definita affettuosamente “la regina dei cuori della stagione”, Hailey Bieber incarna perfettamente il mood sensuale ma romantico della collezione, ponte ideale tra passato iconico e presente social-friendly. [amica-related]
Commenta prima di tutti