00:00Mario Balotelli riparte dalla seconda divisione araba. L'attaccante bresciano che compirà 35 anni la prossima estate aveva già annunciato in diverse interviste che non considerava ancora conclusa la sua carriera.
00:12Infatti il suo nome era circolato anche nei corridoi dello Union, prima della smentita del presidente Pasini, che aveva sottolineato l'apprezzamento per il giocatore ma anche quanto il profilo di Super Mario non rispettasse i canoni scelti dal nuovo corso biancazzurro.
00:25Balotelli ha firmato un contratto da due anni e mezzo con l'Ali Tifac FC, società presieduta dall'italiano Pietro Laterza, patrona anche del Chievo Verona in serie D.
00:35Il centravanti azzurro arriva dalla poco fortunata esperienza al Genoa, dove fu proprio Gilardino a volerlo ma poi il cambio al timone con l'appordo di Via Ira lo portò a immagini della Rosa.
00:44L'ultima perizione in campo risale al dicembre 2024, 7 minuti contro il Napoli nella gara persa per 2-1.
00:51L'ufficialità arriverà la prossima settimana ma Balotelli raggiungerà la nuova destinazione già nelle prossime ore per la presentazione ufficiale.
Commenta prima di tutti