Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Ultimamente ho fatto qualche video per i gigolò neofili, ho dato loro di consiglio, ho fatto una sorta di tutorial, di idee, di come fare questo mestiere, come farlo al meglio sfruttando le proprie capacità.
00:15Ma io l'ho fatto così un po' per gioco, un po' per ironizzare la cosa, quindi io sai molto spesso parto, sono in viaggio e mi faccio una chiacchierata avanti al telefonino riprendendomi.
00:27Però ho visto che effettivamente ci sono molti ragazzi interessati, non solo i neofiti, ma anche quelli che già hanno iniziato da un po' e mi fanno delle domande.
00:38Proprio adesso ho letto un'email di un ragazzo che lavora da un po' e mi dice, ma Roy dammi un consiglio, ma secondo te gli sms, come bisogna comportarsi con gli sms con i propri clienti?
00:54Cioè, che bisogna fare? Qual è il consiglio? Messaggiare, rispondere, non rispondere? Dammi il tuo punto di vista, non mi ricordo adesso il nome di questo uomo.
01:06Però ecco, il mio consiglio è questo, innanzitutto un gigolò è il fatto che il gigolò è prezzolato, è pagato, deve mantenere un po' le distanze da queste cavolate che sono gli sms, un po' da fidanzatini.
01:21Un gigolò deve assolutamente evitare di messaggiare, di iniziare lui a messaggiare, perché rispondere è educazione, quindi ci sta.
01:30Però io conosco, pure sono corrente, che ci sono molti gigolò che quando hanno trovato la gallina da spennare, iniziano a messaggiare la mattina, il buongiorno, la buonanotte, la sera, quando ci rivediamo.
01:46È un po' una sorta di carità, insomma, come chiedere l'elemosina. Quindi questa è una formula sbagliatissima.
01:54Io capisco che ci sono delle donne che si innamorano di certi gigolò, ma non è che lo fanno perché sono bravi i gigolò, ma sono scarse le donne che in quel momento vivono una fragilità.
02:04Quindi è ovvio, il primo che arriva, che le dà qualcosa, la donna tende ad innamorarsi, anche se questo fa il gigolò.
02:12Però l'approfittarsi da parte del gigolò di questi soggetti femminili, mi sembra di cattivo gusto.
02:21Non è, almeno è una cosa che non mi appartiene.
02:24Io sono un po' freddo con i messaggi, sono sincero, i miei clienti lo sanno, sono anche un po' orso, sono uno che messaggia poco, anzi a volte non risponde proprio.
02:36Ma non lo faccio per cattiveria, io lo faccio per mantenere quella distanza giusta, che in fondo fa anche bene tra gigolò e cliente.
02:47Perché non scambiamo questa cosa come un uomo e una donna che si mettono insieme.
02:53No, il gigolò è una persona che viene pagata, quindi è inutile far finta di stare insieme o di fare i fidanzatini.
03:01Cioè chi lo fa, se c'è un gigolò che inizia a messaggiare a una donna, a parte che messaggiare a una donna è sinonimo di poca professionalità,
03:11perché un gigolò non dovrebbe mai farlo, perché invade la privacy della cliente, può messaggiare in un momento inopportuno,
03:20quindi questo messaggio può arrivare nel momento sbagliato, quindi magari c'è il marito, c'è un compagno, c'è qualcuno,
03:27quindi messaggiare da parte di un gigolò già da qui si evince che non è un professionista.
03:32Però poi approfittarsi di questa cosa per far sì che la donna esca con te è una cosa proprio becera di cattivo gusto da parte del gigolò.
03:42Una persona che fa questo non dovrebbe fare neanche l'accompagnatore e il gigolò,
03:47perché vuol dire approfittarsi di una donna per far sì che poi questa donna ti richiami per darti ancora dei soldi.
03:55Non è che lo fai veramente perché ci tieni, ma lo fai perché puoi essere ripagato, perché magari non hai lavoro,
04:02quindi devi per forza spulciare la tua agenda e ritornare a messaggiare alle vecchie clienti perché non escono più.
04:12Quindi è una cosa abbastanza brutta.
04:16Se un gigolò, se tu gigolò decidi di fare questo, di messaggiare, di mandare il buongiorno,
04:21una buonanotte alla tua cliente o alla tua ex cliente, allora smetti di essere pagato.
04:27Fallo gratis.
04:28Allora, se ci esci gratis questa cosa ha un senso, altrimenti sei solo un pirla e un paracurro.
04:35Ok?
04:37Questo è tutto.
04:38Un bacione da Roi Gigolò.
04:40Ciao.
04:41Ciao.
04:42Ciao.
04:42Ciao.
04:57Ciao.
04:58Ciao.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato