Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 ore fa
Roy e le regioni redditizie per fare il gigolo
Trascrizione
00:00Quali sono le zone geografiche più favorevoli per un gigolò? Dove si guadagna di più? Dove si ha più chiamate, più interazioni? Quali sono?
00:09Allora, partiamo col dire che probabilmente il centro nord è avvantaggiato rispetto al centro sud, perché il sud ancora fa un po' più fatica ad arrivare ai livelli del nord.
00:22Perché succede questo? Innanzitutto perché le regioni del nord sono più ricche, hanno più denaro da spendere, non che al sud non ci siano i ricchi, ci sono, però innanzitutto sono minori e poi è anche un fatto di mentalità.
00:38Il nord prevale, prevale tra le chiamate, tra gli introiti economici, ovviamente un gigolò che abita al nord fa molti più soldi di uno che abita al sud, anche se quello del sud decide di spostarsi, però ovviamente tra lo spostamento tutto ha un costo maggiore, quindi qualche lavoro lo perde.
00:58Analizzando anche due città esempio tipo Milano e Roma, non è che Roma sia una città del sud, però sono le due città maggiori, Milano e Roma, anche se Roma ha il doppio degli abitanti di Milano, però Roma rimane comunque inferiore a Milano.
01:15Rimane inferiore perché? Perché Milano è più trasgressiva, Milano è più aperta, ci sono più divertimenti, la gente è più espansiva, Roma se togliamo i turisti, Roma e tutto il Lazio è una regione quasi del sud, perché se tu togli Roma al Lazio, il Lazio è un disastro.
01:40Mentre se tu togli Milano alla Lombardia, la Lombardia lavori molto, ci sono città come Brescia, Bergamo, Varese, cioè la Lombardia lavora tutta, tutta la Lombardia può chiamare un gigolò, mentre Roma, se togli Roma e il Lazio arrivano pochissime chiamate, perché è una regione considerata quasi del sud.
02:01Ma come del resto anche la mia, le Marche, l'Umbria, la Campania, la Puglia, sono regioni, per carità, qualche lavoro arriva, però rispetto a regioni tipo l'Emilia Romagna, tipo la Toscana, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, sono regioni ricche.
02:22Il Veneto ha un tasso di disoccupazione minimo, quindi ovviamente la gente lavora tutta e quando uno lavora si prende anche il lusso di spendere, uno spende e uscire con un gigolò è un po' una sorta di lusso, non è per tutti.
02:37Ci vuole un bel gruzzoletto per uscire con un gigolò, però ogni tanto per una persona che lavora tutti i mesi e ha la sicurezza di un lavoro fisso, non importa, anche perché se ne buttano tanti di soldi per scarpe, parrucchiere e cose del genere.
02:52Quindi una donna pensa, vabbè, perché no, anche se fa l'operaia a Milano, però ha un lavoro fisso e tutti i mesi guadagna 1.300-1.400, dice perché no, spendo 6-700 euro per un gigolò, non è la morte di nessuno.
03:06Mentre una donna del sud che molto spesso è attaccata al marito, a una famiglia patriarcale, dove è stata cresciuta con un'educazione, dove deve rispettare il marito, essere fedele, lavora solo il marito, tutti deve occupare della casa e dei figli, ovviamente fa più fatica a tradire oppure a chiamarsi un gigolò.
03:28Quindi è questa più o meno la ragione per la quale il nord o le regioni più ricche hanno più successo.
03:36Abitare al centro nord è un vantaggio, io ad esempio sono a Bologna, Bologna è un posto strategico, io arrivo ovunque con tranquillità, perché arrivo a Firenze, a Milano, a Torino, a Bologna sono lì.
03:49Quindi è un punto dove io in un arco di 300 chilometri ho tutte le città migliori.
03:55Poi anche Roma, perché io abitando anche nelle Marche, quando lavoro a Roma scendo nelle Marche, quindi è vicina per me anche Roma.
04:02Poi sì, ogni tanto faccio delle puntatine anche al sud, vado a Napoli, a Lecce, sì ci sta, non dico che non lavoro al sud, si lavora.
04:11Però su dieci chiamate che mi arrivano, diciamo che otto sono del centro nord.
04:16C'è anche da dire che le città tipo Milano o tipo del nord rispetto a quelle del sud hanno avuto un'evoluzione culturale e comportamentale maggiore rispetto a quelle del sud.
04:33Perché a Milano ad esempio si trasgredisce molto, c'è una mentalità più avanti e poi ci sono anche più situazioni che ti portano a trasgredire.
04:47Nel senso che a Milano trovi molti locali, molti posti dove veramente vige la trasgressione, dove ti invitano quasi a trasgredire e ti portano a tradire.
04:58Insomma la fedeltà a Milano è meno riconosciuta rispetto a Napoli.
05:03Cosa che invece nel sud, le città del sud sono ancora ancorate, c'è meno divertimento, c'è meno denaro da spendere, meno situazioni coinvolgenti e trasgressive.
05:15Quindi si tende più a stare a casa e si conosce meno l'arte e la voglia e il desiderio di trasgredire e di tradire.
05:24Si tende a tradire quando tu hai fame di novità, hai desiderio di una cosa nuova e siccome in una città come Milano di cose nuove ce ne sono tante e accadono quotidianamente,
05:35tu sei più portato perché sei abituato ad avere sempre stimoli nuovi, cosa che invece a Napoli, a Lecce, a Bari hai meno di questi impulsi perché intorno a te c'è una mentalità, un paese, una città dove è meno spinta questa trasgressione.
05:55E quindi alla fine ti arrendi e anche se tu sei un tipo trasversivo ma ti tranquillizzi, reprimi questi tuoi desideri, reconditi e nascosti.
06:05Con questo è tutto, un bacione da Roy, Gigo, ciao ciao ciao ciao.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato