00:00È giusto per un gigolo dare informazioni via sms, via whatsapp, via email? Assolutamente no, non è una cosa intelligente, innanzitutto quando ricevete un messaggino di informazioni da parte di qualcuno, di qualcuna, oppure ovviamente non sapete chi sia, non date mai, non scrivete mai prezzi e quant'altro a sconosciuti via whatsapp,
00:23cercate di rispondere educatamente, di farvi chiamare, magari rispondete chiamami così ne parliamo, in modo tale che vedete anche la veridicità del messaggio e vedete anche la convinzione di questa persona che vi sta scrivendo, perché molto spesso una donna scrive così presa dal momento e poi in realtà non ha il coraggio di chiamarvi e quindi da lì già si evince che non è molto convinta.
00:53Voi dovete lavorare con persone convinte, quindi rispondete sempre, guarda chiamami così ne parliamo, in modo tale che se questa donna vi chiama probabilmente è decisa a incontrarvi, altrimenti c'è qualche dubbio quindi la vedo dura.
01:08E poi è importante anche per capire se dall'altra parte c'è veramente una cliente che ha bisogno di voi oppure se è uno scherzo, magari è un vostro amico, una vostra ex, magari è un collega che vuole farsi i cavoli tuoi, un finanziere, che ne so, può essere chiunque.
01:26Quindi scrivere un prezzo via Whatsapp a uno sconosciuto è un po' da pirla, non fatelo, non fatelo perché non è professionale insomma, ma poi è sempre meglio sentire le persone al telefono.
01:40Ripeto, l'ho già detto in altri video, dire un prezzo a voce è molto più caldo, molto più accogliente, molto più incisivo rispetto ad un prezzo freddo scritto su Whatsapp a non si sa chi.
01:54Quindi cercate sempre di parlare con la cliente, fatevi conoscere, cercate di crearvi un profilo di chi vi sta chiamando e da lì insomma vi comportate di conseguenza, perché poi la conoscenza è importante, è importante parlare molto con la cliente che ha bisogno di voi, perché dovete capire, dovete capire che personaggio assumere, che cosa manca a questa donna, cosa dovete fare, come si svolge l'incontro,
02:23con chi avete a che fare, sono tanti gli elementi da capire, da intercettare, quindi parlare a voce, parlare al telefono è fondamentale, è fondamentale ed è molto professionale, ma è fondamentale sia per il gigolo ma anche per la cliente, perché anche la cliente deve avere uno stimolo, un'impressione positiva dell'interlocutore, in questo caso del gigolo che andrà a pagare, questa donna andrà a spendere del denaro con quest'uomo e deve avere la certezza che quest'uomo sia quello giusto.
02:53Altrimenti rischia di buttare soldi in vano, quindi anche lei deve avere questa percezione e la nostra voce ci rappresenta, quindi parlare al telefono è importante per entrambi, sia per il gigolo che per la cliente.
03:07E non scrivete minchiate o caratteristiche o organizzazioni via Whatsapp a persone che non conoscete, ok?
03:17Con questo è tutto, mi raccomando seguite i miei consigli, un abbraccio, un bacio da Roy e da gigolo.cloud.
Commenta prima di tutti