Tra i tanti vips che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in Trentino Alto Adige ci sono anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il presentatore televisivo, direttore artistico e conduttore di quattro festival di Sanremo ( a fine febbraio farà il quinto) e l’attore , grandi amici, erano, infatti, a San Martino di Castrozza (alta valle del Primiero, Trentino orientale), come mostra un video del profilo Instagram «visitsanmartino». E, tra l’altro, non è la prima volta «due cari amici che ormai a San Martino sono di casa» recita la didascalia. Mentre Carlo Conti nel video fa i complimenti alla bellezza del territorio, Pieraccioni si lascia andare ad una battuta: «Belle, belle queste montagne, peccato che non ci sia mai neve..». Tanti i commenti dei follower che apprezzano sia la località che i due vip «sti Toscanacci inseparabili» , «San Martino uno dei posti più belli in cui ho sciato..»
00:00Auguro buon anno, un buon 2026 a tutto il comprensorio di San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero e company.
00:09Non ci credete? Guardate che dietro ci sono le montagne.
00:11Faccio così? No, aspetta, vi faccio vedere. È tutto bianco così, però dietro, credetemi, c'è la rosetta, ecco, c'è il monte, c'è tutto.
00:20Non si vedo? Eccole, eccole là, vedete? Eccola, sono qua.
00:23Ora, così vedete bene. Buon Natale, già passato, buon anno, tanta felicità, salute e serenità.
00:32Azione San Martino, un posto meraviglioso, montagne fantastiche, l'unico neo, non c'è mai la neve, ma con l'intelligenza artificiale la potete mettere.
Commenta prima di tutti