Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 settimane fa
Tommaso ha chiuso l’ultima gara ufficiale di questo 2025 con una splendida vittoria nella partenza in linea di Le Grand Bornand. Davanti a più di 20.000 tifosi, il trentino ha sbaragliato la concorrenza chiudendo in solitaria con il tricolore in mano. Al traguardo, ad aspettarlo, c’erano il nonno, gli amici d’infanzia e la fidanzata, a suggellare un momento che il giovane azzurro ricorderà a lungo.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00E' stato assurdo, era già il mio migliore inizio di stagione di sempre e finire con una vittoria su una delle mie piste preferite davanti a tutta questa gente che sento che mi ama parecchio è fantastico quindi sono estremamente felice.
00:21E' stato assurdo, quando ho vinto a Ruppolding l'anno scorso quasi non ci credevo e avevo quasi i crampi l'ultimo chilometro dall'emozione invece oggi mi sentivo veramente su una nuvola quindi è stato, credo che fino adesso delle tre gare che ho vinto oggi è stata la più speciale.
00:48C'è qua la mia ragazza, i miei amici che ho fin da quando sono bambino e anche mio nonno che mi segue sempre con tanta passione quindi credo di averli resi molto orgogliosi oggi e è un buon modo per entrare nel break natalizio.
01:18Grazie
Commenti

Consigliato