(askanews) - «Per me è l'ultima stagione, ma chissà, potrebbe continuare... Magari con altre persone». Così Vanessa Scalera parlando della serie Imma Tataranni a margine della presentazione della nuova stagione Rai Fiction a Roma. Un personaggio, ha detto, che le ha cambiato la vita.
«Sette anni di vita sono lunghissimi, perché sono 5 stagioni però le abbiamo girate in 8 anni e quindi è un pezzetto di vita importante, professionale, sentimentale, ci sono stati compagni d'avventura, gli autori con cui ho recitato sono bellissimi amici, è un pezzetto di strada importante che abbiamo fatto insieme, la porterò sempre dentro di me», ha spiegato l'attrice della serie campione d'incassi.
«Sicuramente un personaggio che mi ha cambiato la vita professionale, a cui sono grata, quello sì, però io non sono cambiata», ha aggiunto Vanessa Scalera.
00:00Per me sì, però poi, buh, che ne so, magari ci saranno persone, non lo so, ora diciamo che non posso dirvi nulla, però per me sì, ma potrebbe continuare anche con i miei anni.
00:17Sette anni, i vita sono lunghissimi perché sono cinque stagioni però li abbiamo girati in un po' anni
00:25e quindi è un pezzetto di vita importante, professionale, sentimentale
00:31e ci sono stati compagni, i miei compagni d'avventura, insomma di attori che ho recitato
00:39che sono un pezzetto di strada importante che abbiamo fatto insieme
00:47e porterò sempre il mio figlio, sicuramente è un personaggio che mi ha cambiato la vita professionale
00:56e grata, quello sì, però io mi sono cambiata.
Commenta prima di tutti