00:00Un posto che mi piace tanto, siamo qua per doppia gara del mondiale, tanti punti in gioco con un pubblico come sempre fantastico, proviamo a fare tutto quello che si può.
00:11A Ponte di Legno Tony Bo si è portato a casa due successi nelle gare in Terra Camuna, vincendo il duello con l'altro spagnolo Gabriel Marselli.
00:19Dopo molti anni il campionato del mondo di trial indoor è tornato in Italia.
00:23I migliori otto piloti al mondo si sono sfidati per due giorni nel palazzetto di Ponte di Legno, presente come detto il dominatore da 18 anni della specialità Tony Bo per l'Italia in gara Matteo Grapparola e Francesco Titli.
00:37Grapparola ha conquistato il terzo posto nella seconda giornata di gare.
00:41Io non sono un grandissimo amante del campionato del mondo indoor, però è giusto partecipare, mi fa molto piacere essere qui a Ponte di Legno, anche perché Ponte di Legno per me è un grandissimo ricordo, ho vinto la mia prima prova del campionato del mondo nel 2022.
00:53Dynamic Trials sono un ottimo gruppo di appassionati e per ricambiarli per tutto quello che hanno fatto è cercare di fare un ottimo risultato e portare in alto il nome dell'Italia.
01:01Il motoclub Dynamic Trials ha lavorato a lungo per questo appuntamento dell'X-Trail World Championship, unico per l'Italia.
01:08È un'esperienza penso indimenticabile per noi, abbiamo avuto l'appoggio dall'amministrazione alla Proloco, grazie appunto a aziende locali e all'impegno di tutti siamo riusciti a dare visibilità ancora al nostro sport che è una nicchia, quindi è uno sport difficile da praticare dove i numeri sono sicuramente come quelli del calcio e di altri sport maggiori.
01:30Però dobbiamo tenerlo vivo e col supporto di tutti sicuramente riusciremo a fare anche nel futuro manifestazioni importanti come questa.
Commenta prima di tutti