00:00Sì, diciamo che ho riscoperto questo nuovo percorso che ho intrapreso da 5 mesi, quello di andare a camminare tutti i santi giorni, mattina e sera.
00:14E si scoprono anche cose come quella che è capitata a lei?
00:17Sì, diciamo che oltre che vedere e sentire delle cose in questa città , domenica ho fatto questo ritrovamento un po'...
00:34Ecco, che cosa è successo?
00:36E' successo che attraversando le strisce pedonali a un certo punto ho visto questo oggetto nero, ho abbassato lo sguardo per vedere che cosa era e ho visto che spuntavano soldi, tanti, tanti soldi, quindi mi sono inchinato, l'ho raccolto e la prima cosa che ho fatto è guardare se c'era un documento.
01:29E lì c'è stato anche l'incontro con la persona che aveva smarito la somma importante, come è adatto l'incontro?
01:34Poi è successo questo che ho mandato dei messaggi ad alcuni amici se conoscevano questa persona e uno lo ha riconosciuto, l'ha chiamato e gli ha detto che io ero in caserma con il suo portafoglio.
01:55Quindi mi ha raggiunto lì e quando ci siamo incontrati aveva un sorriso di quelli impressionanti, si vedeva tutta la dentatura in maniera splendida.
02:11Un bel regalo di Natale, hai fatto Babbo Natale.
02:15Sì, sì, per lui senz'altro, ma io diciamo che come persona penso di essere sempre stata una persona onesta, una persona corretta.
02:29e la mia prima cosa è stata quella lì. Comunque lui voleva in qualche maniera ricompensarmi, però gli ho detto che non faccia di lasciar perdere.
02:42E lui ha insistito e niente, allora gli ho lasciato il mio numero di telefono e il giorno mi chiamerà .
02:47Non so per cosa, se per ringraziarmi ancora oppure per darci gli auguri di Natale.
Commenta prima di tutti