Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa
Si chiamava Vanessa Sferragatta la donna di 36 anni morta dopo un grave incidente stradale avvenuto lungo la via Appia, nel territorio del Comune di Latina. Madre di due figli e residente nella zona di Latina Scalo, stava rientrando a casa quando, intorno alle 18, la sua Lancia Ypsilon si è scontrata con un’Audi Q3 all’altezza dell’incrocio con via Podgora, in direzione Terracina. Secondo una prima ricostruzione, il suv si stava immettendo sull’Appia e una manovra azzardata avrebbe provocato l’impatto. I soccorsi sono arrivati rapidamente ma le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti con diversi traumi, è morta in sala operatoria. Il conducente dell’Audi è stato denunciato per omicidio stradale mentre proseguono gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si chiamava Vanessa Sferragatta, la donna di 36 anni, morta dopo un grave incidente stradale avvenuto lungo la via Appia nel territorio del comune di Latina.
00:09Madre di due figli e residente nella zona di Latina Scalo, stava rientrando a casa quando, attorno alle 18 ieri sera,
00:16la sua lancia Y si è scontrata con un Audi Q3 all'altezza dell'incrocio con via Podgora, in direzione Terracina.
00:22Secondo una prima ricostruzione, il SUV si stava emettendo sull'Appia e una manovra azzardata avrebbe provocato l'impatto.
00:28I soccorsi sono arrivati rapidamente, ma le condizioni della donna sono apparse subito gravissime.
00:34Trasportata ad urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti con diversi traumi, è morta in sala operatoria.
00:41Il conducente dell'Audi è stato denunciato per omicidio stradale, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dello schianto.

Consigliato