L’amore per un figlio spinge a superare ogni muro, e Madonna e Guy Ritchie hanno deciso di mettere da parte il passato per il figlio Rocco, che ha appena debuttato come artista in una galleria d’arte. La regina del pop e il regista non posavano insieme per i fotografi da quasi vent’anni. Entrambi si sono presentati alla galleria londinese per sostenere il figlio 25enne, che ha esposto una serie di dipinti per una mostra intitolata Talk is Cheap. È stato lo stesso Rocco a condividere una foto dei genitori davanti ai quadri.
L'orgoglio di Rocco Ritchie: «Non biasimo chi mi giudica» «Capisco perché qualcuno potrebbe giudicarmi, non li biasimo. Tuttavia, sono orgoglioso di essere quello che sono, ma sono ancora più orgoglioso di avere entrambi i miei genitori insieme nella stessa stanza a sostenermi. L'opera dovrebbe parlare da sola, ecco perché la mostra si chiama Talk Is Cheap», ha scritto il giovane artista su Instagram a corredo di una foto in cui posa in mezzo a Madonna e Guy Ritchie. [amica-gallery id="1050247" title="Madonna, unica e inimitabile: le foto"] Anche Madonna ha voluto congratularsi pubblicamente con il figlio, che ha dipinto anche i fratelli e le sorelle per la mostra: «L'arte ha un modo unico di unire le persone, che siate a teatro a guardare un film, in discoteca a ballare a ritmo di musica o a una mostra riuniti attorno a un dipinto. Grazie Rocco per avere creato questa esperienza con sudore, sangue e lacrime».
La storia d'amore tra Madonna e Guy Ritchie Madonna, 67 anni, e Ritchie, 57 anni, sono stati sposati dal 2000 al 2008 e hanno avuto Rocco nel 2000. Nel 2006 hanno anche avviato le pratiche per adottare il figlio David Banda, che si sono concluse nel maggio 2008. La cantante, già mamma di Lourdes, avuta con l'ex marito Carlos Leon, ha poi adottato Mercy James nel 2009, e le gemelle Stella e Estere nel 2016. [amica-gallery id="894567" title="Madonna, dea della trasgressione... come sua figlia Lourdes Leon: foto"] Nel 2015 tra Richie e Madonna scoppiò una dura battaglia per la custodia dei figli dopo che Rocco si rifiutò di tornare da Londra a New York per trascorrere le vacanze con Madonna. Nel 2016, Rocco, all'epoca 15 anni, cercò di trasferirsi nel Regno Unito per vivere con il padre, decisione poi finalizzata. Da allora Rocco vive a Londra, ma Madonna ha di recente rivelato di avere contemplato il suicidio durante la dolorosa battaglia per l'affidamento. Oggi per fortuna è tornato il sereno. [amica-related]
Commenta prima di tutti