Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 settimana fa
Anche Hailey Bieber ha deciso di tagliarsi i capelli in vista dell’anno nuovo. La fondatrice di Rhode e moglie di Justin Bieber, da sempre considerata una trendsetter quando si parla di stile e bellezza, ha accorciato la chioma color caramello in un taglio pari poco sopra le spalle.

Il lob ispirazione Anni 60 di Hailey Bieber
Non è la prima volta che la modella decide di cambiare stile. Qualche anno fa aveva dato un drastico taglio ai capelli sfoggiando un bob poco sotto le orecchie che in poco tempo era diventato uno dei tagli più di tendenza, aprendo la strada a centinaia di “imitazioni” e al ritorno del caschetto.
[amica-gallery id="1364548" title="Hailey Bieber: 20 acconciature capelli per l'estate da copiare"]
Stavolta Hailey Bieber ha optato per una versione più lunga del bob, e cioè per il lob: un taglio che le sfiora le clavicole acconciato in punte bombate stile Anni 60. La beauty mogul ha condiviso il nuovo stile su Instagram, condividendo una storia in cui posa con una maglia nera, tra le mani lo smartphone racchiuso, come ormai d’abitudine, nella cover di Rhode che contiene anche il lip balm. A completare il nuovo look, labbra in primo piano delineate da una matita e da un rossetto nude e l’ormai iconica glazed manicure, stavolta in versione “ice”.

Perché il lob sarà il taglio di tendenza del 2026
Inutile dire che il lob è destinato a diventare uno dei tagli più richiesti del nuovo anno. Non solo perché Bieber ne ha dimostrato il fascino, ma anche perché è molto versatile e si adatta bene sia a chi ha capelli più spessi sia a chi li ha fini, perfetto per chi vuole accorciare la chioma senza per questo rinunciare alle lunghezze. Anche Gigi Hadid di recente ha sfoggiato un lob molto simile a quello di Hailey.
[amica-gallery id="1437539" title="Tendenze capelli donna primavera 2025: come portare il bob di Gina Lollobrigida ora"]
E la fine dell’anno è un buon momento per mettersi nelle mani del parrucchiere, non solo per iniziare il 2026 con un nuovo look, ma anche per eliminare le punte rovinate dalla stagione estiva e dall’autunno. Tagliare i capelli sopra le spalle ne aumenta la forza e lo spessore, e le amanti della frangia possono aggiungerne una a tendina per incorniciare il viso.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato