Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 minuti fa
BENGASI (LIBIA) (ITALPRESS) - Salute, ambiente ed energia pulita al centro dell'incontro a Bengasi tra il presidente di GKSD, Kamel Ghribi, e il direttore generale del Fondo per lo Sviluppo e la Ricostruzione della Libia, Belqasem Khalifa Haftar. Nel settore sanitario, GKSD ha presentato offerte tecniche ed esecutive integrate per la manutenzione, il rinnovamento, lo sviluppo, la gestione e l'operatività del Centro Medico di Bengasi secondo i più alti standard medici e amministrativi, nonché per la gestione del Centro Nazionale Oncologico, dei nuovi ospedali di pediatria e di ostetricia-ginecologia, e dell'Ospedale Didattico di Al-Marj. Durante l'incontro, Ghribi ha offerto la realizzazione di due impianti per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani a Bengasi, capaci di produrre energia elettrica dalla trasformazione dei rifiuti: un'iniziativa volta a promuovere la sostenibilità ambientale, ridurre l'impatto ecologico e favorire la transizione verso fonti di energia pulita. "Vogliamo contribuire con determinazione al successo di questo straordinario Paese - ha detto Ghribi -. Siamo in grado di offrire esperienze e competenze capaci di supportare un disegno di sviluppo moderno ed efficiente. Lo faremo con convinzione ed entusiasmo perché crediamo in questa Nazione e nel suo popolo".
fsc/azn

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Salute, ambiente ed energia pulita al centro dell'incontro a Benghazi tra il presidente di GKSD Kamel Gribi e direttore generale del Fondo per lo sviluppo e la ricostruzione della Libia, Bekha Sem Khalifaftar.
00:17Nel settore sanitario GKSD ha presentato offerte tecniche e esecutive integrate per la manutenzione, il rinnovamento, lo sviluppo, la gestione e l'operatività del centro medico di Benghazi secondo i più alti standard medici-amministrativi, nonché per la gestione del centro nazionale oncologico, dei nuovi ospedali di pediatria, di ostetricia, ginecologia e dell'ospedale didattico di Almari.
00:41Durante l'incontro Gribi ha offerto la realizzazione di due impianti per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani a Benghazi capaci di produrre energia elettrica dalla trasformazione dei rifiuti.
00:53Un'iniziativa volta a promuovere la sostenibilità ambientale, ridurre l'impatto ecologico e favorire la transizione verso fonti di energia pulita.
01:02Vogliamo contribuire con determinazione al successo di questo straordinario paese, ha detto Gribi.
01:08Siamo in grado di offrire esperienze e competenze capaci di supportare un disegno di sviluppo moderno ed efficiente.
01:15Lo faremo con convinzione ed entusiasmo perché crediamo in questa nazione e nel suo popolo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato