MILANO (ITALPRESS) - "Il ruolo di Allianz è importante, durante le Paralimpiadi di Milano Cortina 2026 festeggeremo il nostro ventennale accanto al movimento paralimpico internazionale, è una partnership che ci ha portato ad avere un ruolo più ampio come quello di global Insurance Olympic e Paralympic partner". Lo ha dichiarato Valentina Sestan, responsabile del progetto olimpico e paralimpico Allianz Italia. "Quest'anno saremo sponsor ufficiale del viaggio della fiamma paralimpica, ci dà molta gioia perché porta un messaggio di pace, unione e condivisione". pia/gm/gtr
00:00Il ruolo di Avez è importante ed è soprattutto nel prossimo anno durante le Olimpiadi di Milano-Cortina festeggeremo il ventennale della nostra partnership con il Movimento Paralimpico Internazionale.
00:14È un partnership che poi ci ha portato ad avere un ruolo più ampio, quello di Global Insurance Olympic and Paralimpic Partner e quest'anno saremo anche sponsor ufficiale del viaggio della fiamma paralimpica.
00:26Questo ci dà molta gioia perché il messaggio che porta alla fiamma paralimpica è quello incredibile e unico di pace, unione e condivisione.
Commenta prima di tutti