Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
MILANO (ITALPRESS) - "Preoccupazioni? Per le strutture che ancora devono essere consegnate, mi preoccupo anche dei Giochi olimpici perché sono due momenti dello stesso contesto, le stesse location, poi soprattutto ci potrebbe essere qualche imprevisto economico-finanziario. C'è un po' di preoccupazione, ma sono sicuro che risolveremo. C'è preoccupazione, ma anche ottimismo perché dobbiamo assolutamente realizzare questi due grandi eventi". Lo ha dichiarato il presidente del Cip Marco Giunio De Santis a margine dell'evento "Italia in Gioco - Cip e Rai fanno squadra per Milano Cortina 2026". "Quali strutture mi preoccupano? Quella di Livigno, ma dobbiamo attenzionare anche Milano con Santa Giulia".

pia/glb/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Quali sono le strutture che devono essere ancora consegnate?
00:30La preoccupazione c'è ma sono sicuro che si risolveranno, mancano veramente pochissimi giorni ai giochi olimpici e qualche giorno in più ai giochi paralimpici, quindi c'è preoccupazione ma c'è anche ottimismo perché dobbiamo assolutamente realizzare questi due grandi eventi.
00:41E se diciamo che c'è quella di Livinio che preoccupa soprattutto il mondo olimpico però naturalmente dobbiamo attenzionare anche Milano, Santa Giulia eccetera, però ce ne stanno altre ma non voglio in questo, sono fiducioso, voglio essere ottimista.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato