MILANO (ITALPRESS) - "È stato un grande evento, questa manifestazione penso abbia contribuito ad accendere il fuoco della partecipazione, dell'emozione e dello spirito olimpico che dobbiamo cercare di diffondere in tutto il territorio". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della cerimonia del 'One Year to Go' ai Giochi invernali di Milano-Cortina al Piccolo Teatro di Milano. "Possiamo dire che i lavori stanno andando bene, siamo tranquilli, facendo gli scongiuri per eventi eccezionali che si dovessero verificare, le cose stanno andando bene, faremo una grande Olimpiade". pia/gm/gtr
00:00Grande evento e credo che questa manifestazione abbia contribuito a accendere, a rendere ancora più forte il fuoco della partecipazione, il fuoco dell'emozione, il fuoco dell'espirito olimpico che dobbiamo cercare di diffondere il più possibile in tutto il territorio.
00:21Credo che quella sia la cosa importante, per ora i lavori stanno andando bene, siamo tranquilli facendo gli scongiuri per eventi eccezionali che si dovessero verificare, le cose stanno andando bene per cui faremo una grande Olimpiade.
Commenta prima di tutti