Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 11 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Manca solo l'aritmetica che arriverà al termine del prossimo turno di campionato, ma la Germania, indipendentemente dal risultato della gara con Varese, in programma domenica pomeriggio al Palaleonese, è la prima squadra qualificata alle finalette di Coppa Italia assieme a Bologna, con cui condivide la vetta della graduatoria.
00:17Le nove vittorie raccolte nelle prime dieci giornate, che pareggiano tra l'altro il miglior avvio di stagione della storia bianco-blu, fatto registrare nell'annata 2017-2018, con Andrea Diana al timone, hanno garantito a Brescia 18 punti in classifica, ma soprattutto dieci lunghezze di vantaggio sul nono posto, quello che rappresenta la linea di demarcazione tra chi potrà contendersi, il secondo trofeo stagionale e chi no, al momento occupato da Napoli e Trento.
00:42Della Valle Compagni, esattamente come la Virtus Bologna, avendo già incontrato e battuto entrambe, hanno anche il vantaggio nello scontro diretto, che vale un punto virtuale in classifica nei loro confronti.
00:52Insomma, Brescia può già prenotare i biglietti per Torino, dove si svolgerà la Kermess per il quarto anno consecutivo, e potrebbe farlo ancora una volta con una delle quattro teste di serie, considerando le sole cinque giornate, al termine del girone d'andata e sei punti di vantaggio sul quinto posto.
01:07In ogni caso, quella di febbraio 2026 sarà l'ottava partecipazione alle finalette di Coppa Italia in dieci stagioni di serie A, la quinta consecutiva.
01:15Un dato che certifica quanto la Germania sia stata in grado di affermarsi e confermarsi tra le squadre più importanti del campionato italiano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato