Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti in conferenza stampa torna sulla sconfitta del Diego Armando Maradona contro il Napoli, prendendosi gran parte - se non tutta - la responsabilità delle sue scelte.
00:00L'ho già detto in conferenza stampa che non ho avuto il risultato che volevo e naturalmente ho delle responsabilità, anzi siccome qui c'è uno di quelli dello spogliatoio che per professionalità, per passata è credibile.
00:19Che cosa ho detto io la prima cosa, non fare casino, è la prima cosa che ho detto nell'analisi della partita a tutto il gruppo?
00:31No, ho iniziato il briefing e diceva che non gli ha messo noi in modo meglio per fare bene sulla partita.
00:41E' quello, non t'allungare sei stato bravissimo, che non l'ho messo in condizione di poter dare il meglio a causa delle mie scelte.
00:53Con quello che ho scelto, ho usato queste parole qui, vi ho danneggiato perché poi io pensavo che venisse fuori una partita aggressiva perché io le partite le guardo e loro ora sono salute e fanno così, ti vengono addosso forte.
01:11Venisse addosso forte, pensavo il centrocampista in più li costringesse a smucchiare un po' la linea difensiva come hanno fatto tante volte.
Commenta prima di tutti