Chi parlava di crisi ha dovuto fare marcia indietro, perché Timothée Chalamet e Kylie Jenner non soltanto stanno ancora insieme, ma hanno deciso di presentarsi con look coordinati color arancio alla première dell’ultimo film dell’attore, Marty Supreme.
[amica-gallery id="1494315" title="Kardashian-Jenner: l'albero genealogico della famiglia, in foto"] Timothée Chalamet e Kylie Jenner in arancio "Marty Supreme" La coppia è arrivata al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills mano nella mano, e ha percorso il red carpet abbracciandosi e posando per i fotografi, avvolta in due ensemble color mandarino.
I look erano firmati Chrome Hearts, che ha personalizzato per Chalamet pantaloni e giacca di pelle e camicia con bottoni gioiello, e per Jenner un abito cut-out dalla scollatura vertiginosa. La beauty mogol, 28 anni, ha completato il look con una manicure in nuance, mentre l’attore aveva con sé un porta racchetta da ping pong personalizzato e indossava scarponcini con i lacci, rigorosamente arancioni.
La scelta degli abiti non è per nulla casuale. Chalamet ha infatti co-prodotto Marty Supreme, e per promuovere il film ha puntato molto anche sul merchandising, firmando magliette e felpe che sono state avvistate su tutti i membri del clan Kardashian-Jenner e di recente anche addosso all’ex campione di football Tom Brady.
[amica-gallery id="1412362" title="Kylie Jenner: la diva tutta curve osannata dagli stilisti"] La passione di Timothée Chalamet per lo streetwear Nella pellicola l'attore interpreta Marty Mauser, un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli Anni 50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria.
La scelta dell'outfit conferma la passione di Timothée Chalamet per lo streetwear e l'hypebeast, uno stile caratterizzato da capi esclusivi, limitati e ricercati di marchi famosi. Un'abitudine consolidata quando è apparso in un outfit total pink per la première di A Complete Unknown, all'inizio di quest'anno. Anche in quel caso il look era di Chrome Hearts, e al suo fianco c'era Kylie Jenner.
[amica-gallery id="1455696" title="Kylie Jenner prima e dopo la chirurgia: le foto davvero shock"]
Commenta prima di tutti