00:00Alessandro Orsini non ama Giorgia Meloni, anzi Alessandro Orsini augura a Giorgia Meloni la rovina politica.
00:18Ma sentiamo le parole di Alessandro Orsini, sentiamo e poi facciamo il commento, sentiamo.
00:31Lo palestinese sia per le politiche di Giorgia Meloni in Ucraina, ricordiamo che Giorgia Meloni si era impegnato a sconfiggere la Russia sul campo, quindi Giorgia Meloni è una delle corresponsabili della devastazione dell'Ucraina.
00:44Io auguro a Giorgia Meloni la rovina politica, gliela auguro sia per la sua alleanza di ferro con Netanyahu, che sta continuando a portare avanti il genocidio del popolo palestinese, sia per le politiche di Giorgia Meloni in Ucraina, ricordiamo che Giorgia Meloni si era impegnato a sconfiggere la Russia sul campo, quindi Giorgia Meloni è una delle corresponsabili della devastazione dell'Ucraina.
01:07Io auguro a Giorgia Meloni la rovina politica, gliela auguro sia per la sua alleanza di ferro con Netanyahu, che sta continuando a portare avanti il genocidio del popolo palestinese, sia per le politiche di Giorgia Meloni in Ucraina, ricordiamo che Giorgia Meloni si era impegnato a sconfiggere la Russia sul campo, quindi Giorgia Meloni è una delle corresponsabili della devastazione dell'Ucraina.
01:30Io auguro a Giorgia Meloni la rovina politica, gliela auguro sia...
01:35Bene, vedete cari amici, io apprezzo tantissimo Alessandro Orsini, lo apprezzo tantissimo, specialmente per le sue opinioni
01:59su Russia-Ucraina, però caro Alessandro Orsini, non sono d'accordo con tutti, circa lo Stato di Israele.
02:14Giorgia Meloni ha un'alleanza di ferro con Netanyahu, Beniamin Netanyahu, il capo del governo dello Stato di Israele.
02:37Lo Stato di Israele sorge nel 1948, il primo a riconoscere lo Stato di Israele fu Yosef Stalin, sorge nel 1948 dopo la Shoah.
03:00Se non ci fosse stata la Shoah, non sorgeva lo Stato di Israele.
03:09Che cosa significa Shoah?
03:13Shoah significa che 6, 7, 7 milioni di ebrei dai nazisti furono messi nei dagger, poi nelle camere a casa e poi nei forni crematori.
03:33Alessandro Orsini, se non ci fosse stata la Shoah, non sorgeva lo Stato di Israele.
03:43E' colpa del nazifascismo, se è sorto lo Stato di Israele.
03:53Quando lo Stato di Israele è sorto, gli israeliani si sono detti, mai più nessuno ci metterà nelle camere a casa.
04:11Sì, sì, hanno detto così, gli israeliani, quando è nato lo Stato di Israele, hanno detto mai più nessuno ci metterà nelle camere a casa.
Commenta prima di tutti