Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
MILANO (ITALPRESS) - "Noi ci siamo e comunque non mi sembra" ci sia scarsa presenza istituzionale. "C'è la presenza della senatrice a vita Liliana Segre, poi ci sono i vicepresidenti di Camera e Senato. Ma quello che conta è la Scala e quello che rappresenta. Giorgia Meloni anche l'anno scorso non c'era, quindi godiamoci lo spettacolo". Così il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi arrivando al Teatro la Scala di Milano in occasione della prima. "È bello anche, lo devo dire, che si è diffusa molto la possibilità di vedere la Prima non solo in diretta televisiva, ma in tutta la città - ha aggiunto -. Mi sembra che oggettivamente ne ha fatte tante non buone il mio amico Beppe Sala, ma questa mi sembra una bellissima iniziativa. Ogni tanto qualche complimento bisogna farglielo".

xh7/sat/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Noi ci siamo, quindi l'importante è che io ci sia. No, non mi sembra. Mi sembra che la presenza della senatrice a vita, poi ci sono i vicepresidenti di Camera e Senato, però quello che conta è la scala ed è quello che rappresenta la scala e la prima della scala per tutta la città.
00:21E' bello anche, lo devo dire, che si è diffusa molto la possibilità di vedere la prima della scala non solo in diretta televisiva ma in tutta la città e mi sembra che oggettivamente, ne ha fatte tante non buone il mio amico Beppe Sala, ma questa mi sembra una bellissima iniziativa. Ogni tanto qualche complimento bisogna farglielo.
00:37Ma che si aspettava la Meloni?
00:39No, non lo so perché la Meloni. L'anno scorso non c'era la Meloni, quindi godiamoci lo spettacolo e in un'occasione come questa smettiamo poche polemiche e adesso poi ci prepariamo e ci prepareremo al 2027.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato