https://www.pupia.tv - Bocchino - Il lavoro in Italia continua a crescere, e lo fa raggiungendo risultati record: oltre 24 milioni e 600 mila italiani hanno un impiego stabile, sicuro, a tempo indeterminato. Merito di un Governo che ha rimesso al centro imprese, sviluppo e stabilità. L’Italia torna credibile agli occhi del mondo, le agenzie internazionali alzano il nostro rating, gli investimenti ripartono e la fiducia cresce. E mentre migliaia di famiglie festeggiano ogni sera una nuova assunzione, la sinistra continua a negare la realtà, ripetendo lo stesso copione fatto di allarmismi e disfattismo. (02.12.25)
00:00Il lavoro è nuovamente ai massimi storici in Italia. Nonostante i gufi l'occupazione va benissimo, gli italiani che lavorano sono sempre di più, che percepiscono una busta paga, i contributi per la loro previdenza, la loro assistenza, quindi le cose vanno bene.
00:18Come dicono le agenzie di rating internazionali che aumentano il posizionamento della nostra nazione. Siamo arrivati al 62,7% di occupati. Mai avevamo avuto tanti occupati. 24.603.000 occupati.
00:39Il record non è solo nel numero complessivo, ma anche nell'occupazione giovanile, femminile e a tempo indeterminato. Quando sentite in televisione quelli di sinistra che dicono che il lavoro è aumentato, ma il lavoro è povero, dicono una grandissima fesseria.
00:57Non è lavoro povero, è lavoro a tempo indeterminato, è lavoro stabile, è lavoro certo, è lavoro sicuro, che significa anche maggiori entrate fiscali, che significa anche maggiore capacità di crescita economica, perché c'è maggiore capacità di consumi da parte della famiglia.
01:15Pensate, ogni sera ci sono mille famiglie che festeggiano a tavola l'assunzione di un membro di quella famiglia e quindi un nuovo stipendio.
01:24Queste sono le belle notizie che dobbiamo raccontare.
Commenta prima di tutti