MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Inizia la diciottesima edizione del Festival del Cinema Italiano di Madrid, un festival che diventa maggiorenne e che speriamo possa unire Spagna e Italia nelle prossime produzioni e nell'attività della filmografia italiana in Spagna". Lo ha detto la sirettrice di Chiara Fama dell'Istituto italiano di Cultura di Madrid, Elena Fontanella, a margine dell'inaugurazione del Festival del Cinema Italiano di Madrid. "La Camera è felice di seguire questa iniziativa che già si annuncia un successo. E' la consacrazione della capacità dell'Italia di emozionare e far emozionare, così come succede in Italia, anche in Spagna, grazie all'impegno dell'Istituto Italiano di Cultura, della nostra Ambasciata e dell'Italia, con i suoi talenti, la sua genialità, la sua passione", ha aggiunto il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. ads/mca1 (Video Festival del Cinema Italiano di Madrid)
00:00Inizia la diciottesima edizione del Festival del Cinema Italiano di Madrid, un festival che diventa maggiorenne e ci auguriamo possa unire Spagna-Italia nelle prossime produzioni e nell'attività della filmografia italiana in Spagna.
00:20La Camera dei Deputati è felice di seguire questa iniziativa che già si dimostra un successo, visto che fuori centinaia di persone aspettano di vedere la prima collezione di questo film.
00:32È la consagrazione dell'attività, della capacità dell'Italia di emozionare e fare emozionare così come succede in Italia anche in Spagna.
00:41Grazie all'impegno dell'Istituto dell'Auto e Cultura della nostra ambasciata e dell'Italia con i suoi talenti, la sua genialità e la sua passione.
Commenta prima di tutti