Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa
MISTERBIANCO (CATANIA) (ITALPRESS) - La nuova sede Comer Sud di Misterbianco, nel Catanese, ha ospitato il meeting europeo del Gruppo Di Martino, dal titolo “Welcome to AI”. Un evento che ha riunito oltre 1000 collaboratori provenienti da tutta Italia, Svezia, Spagna, Grecia e Maghreb, segnando un passaggio chiave nel percorso evolutivo del Gruppo verso l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nei processi aziendali.

f40/sat/gtr
video in collaborazione con Gruppo Di Martino

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La nuova sede Commerce Sud di Mr. Bianco nel Catanese ha ospitato il meeting europeo del gruppo Di Martino dal titolo Welcome to AI, un evento che ha riunito oltre mille collaboratori provenienti da tutta Italia, Svezia, Spagna, Grecia e Maghreb, segnando un passaggio chiave nel percorso evolutivo del gruppo verso l'integrazione dell'intelligenza artificiale nei processi aziendali.
00:27Siamo qui per riunire un po' tutti i collaboratori del nostro gruppo, sia a livello europeo, siciliano, italiano, di tutte le aziende che rappresentiamo, proprio per fare un meeting di fine anno per consolidare quello che sono i risultati del 2025 e gettare le basi dei programmi del 2026.
00:50Lavoreremo tanto l'anno prossimo sull'intelligenza artificiale, stiamo investendo parecchio, sia in termini di risorse che di energie, per farci trovare sempre sul pezzo con la competizione che abbiamo a livello europeo ormai in ogni settore del nostro gruppo.
01:05Il meeting si è svolto nella nuova struttura di oltre 17.000 metri quadri che accoglierà i nuovi showroom Mercedes-Benz e Nissan e i compart usato Luxury, insieme alla nuova officina multibrand da 2.500 metri quadri con 26 ponti di lavoro.
01:23Durante la serata è stato anche presentato Ciccio, il consulente vendita digitale del gruppo, progettato internamente dal reparto AIT per supportare clienti e consulenti nelle attività di vendita Commerce Sud.
01:37L'intelligenza artificiale a mio avviso è il presente ma sicuramente sarà il futuro. Immaginiamo pianificazione, immaginiamo ottimizzazione di percorsi, in generale certamente sì, noi ci crediamo molto e su questo stiamo lavorando, stiamo investendo.
01:53Oggi è l'occasione per divulgare sempre di più l'intelligenza artificiale.
02:07Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato