Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Dopo settimane scandite da look rigorosi e power suit monocromatici, Kate Middleton cambia registro. La principessa del Galles è apparsa raggiante durante la sua ultima visita ufficiale all'Anna Freud Centre di Londra, ente benefico di cui è patrona dal 2016. E se l'obiettivo delle sue recenti uscite in tailleur "mannish" era spostare l'attenzione esclusivamente sul lavoro, questa volta Kate ha concesso spazio al glamour, alla morbidezza e a quella spontaneità materna che la rende, agli occhi dei sudditi, semplicemente irresistibile.

[idgallery id="2596318" title="D'effetto, femminile e sempre di moda: tutti i colori del vestito a balze boho chic (come Kate Middleton)"]
Kate Middleton, svolta di stile: il ritorno del midi dress
Sembrava che la "nuova" Kate post-malattia avesse sposato definitivamente l'estetica della business woman inflessibile. Invece, per l'evento legato alla salute mentale dei bambini, la futura regina ha rispolverato uno dei suoi capi iconici, dimostrando ancora una volta l'arte del riciclo reale.

La principessa ha indossato un abito midi a tubino firmato Emilia Wickstead. Un modello su misura che incarna la perfezione del bon ton britannico: maniche lunghe, colletto Peter Pan, cintura a segnare il punto vita e una gonna a matita che scivola sulla silhouette. La vera particolarità? La stampa pied de poule blu e bianca, un classico intramontabile che i royal watcher hanno subito letto come un affettuoso omaggio a Lady Diana, che amava profondamente questa fantasia.

[caption id="attachment_2682516" align="aligncenter" width="1024"] Kate Middleton durante la visita all'Anna Freud Centre di Londra (Geoff Pugh/Daily Telegraph via AP, Pool)[/caption]

[idarticle id="2651240,2628700,1786480" title="Kate Middleton contro l’uso continuo dei cellulari: «Sono dei rovina famiglie»,Kate Middleton torna al lavoro, sotto la pioggia londinese,Fantasia pied de poule, il trend in bianco e nero che dona un tocco rétro (infallibile) al look"]
Accessori e beauty da abbinare alla stampa pied de poule
Per completare l'outfit (già sfoggiato nel 2022, confermando la sua filosofia sostenibile), Kate ha giocato con accessori sofisticati che spezzano la continuità cromatica: delle pumps in pelle grigia effetto coccodrillo con tacco a spillo di Boss. E poi una delicata borsetta in camoscio marrone firmata DeMellier. Un tocco di luce preziosa con orecchini in oro e smeraldi della collezione reale.

Anche il beauty look segna un cambio di passo: i capelli, lasciati sciolti in lunghe onde morbide con sfumature dorate, incorniciavano il viso disteso, lontano dalla severità degli chignon tirati visti di recente.

[idgallery id="1786415" title="Tendenza pied de poule: la fantasia elegante per abiti e accessori"]
Cuore di mamma: il siparietto con il neonato
Ma oltre all'eleganza, a conquistare il cuore dei presenti (e dei social) è stata l'interazione della principessa con i piccoli ospiti del centro. L'Anna Freud Centre collabora con la Royal Foundation Centre for Early Childhood per formare operatori sulla salute mentale infantile, un tema cruciale per Kate.

Seduta a un tavolo a misura di bambino, la moglie di William ha dismesso ogni formalità. Tra giochi e chiacchiere con i genitori, si è verificato un momento di pura tenerezza: un bimbo molto piccolo, attratto dalla principessa, le ha afferrato un dito portandoselo alla bocca. La reazione di Kate? Un sorriso divertito e paziente.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)




[idarticle id="2562718" title="Kate Middleton premia la moda British. E ora c'è anche una giacca che porta il suo nome"]

«Una casa amorevole ci insegna come amare e prenderci cura degli altri»: queste le parole che Kate Middleton ripete spesso nei suoi discorsi, ribadendo come amore e affetto siano le basi per la crescita sana dei minori. E guardandola interagire con tanta naturalezza, è evidente che per lei non sia solo un dovere istituzionale, ma una vocazione.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il nostro corso gratuito è www.mesmerism.info
00:30www.mesmerism.info
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato