Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Di Paola -Fratelli di scandali di Giorgia #Meloni colpiscono ancora in #Sicilia. Adesso si premiano tra di loro diventando Ambasciatori dell'Ambiente. Lo stesso ambiente che con la realizzazione dei due inceneritori verrà deturpato. Loro si premiano e i siciliani pagano oltre 120 mila euro. Come #M5S denunciamo questo ennesimo scandalo e il 2 dicembre sfiduceremo il Governo #Schifani. (27.11.25)

La playlist di Nuccio Di Paola: https://www.pupia.tv/playlist/Nuccio-Di-Paola

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00I fratelli di Scandali qui in Sicilia ne combinano un'altra della loro. Ascoltate bene, l'assessore all'ambiente si è inventato un premio, custodi dell'ambiente. E sapete a chi è andato questo premio? Questo premio lo hanno consegnato al presidente Schifani, al presidente Galvagno e al presidente Ignazio Larussa.
00:19Sì, Fratelli d'Italia e il governo regionale che premia se stesso. Ma oltre la beffa c'è pure il danno, perché tutta questa manifestazione è costata ai siciliani circa 120.000 euro. Noi a tutto questo non ci stiamo, perché non è possibile che venga dato un premio all'ambiente come custodi dell'ambiente al presidente Schifani che sta realizzando qui in Sicilia degli inceneritori che non servono a nulla, che non servono a risolvere il problema dei rifiuti.
00:46Noi come Movimento 5 Stelle continueremo a denunciare queste cose e a dirvele per cercare di capire che questo governo di destra deve andare a casa. E il 2 dicembre faremo di tutto affinché la mozione di sfiducia venga approvata.
Commenti

Consigliato