Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Di Paola - Oggi il #M5S insieme a tutte le opposizioni sfiducia #Schifani e il peggiore governo della storia della #Sicilia.
Mandiamo a casa il Governo degli #scandali. Mandiamolo a casa dando voce ai giovani che scappano dalla Sicilia, dando voce ai 200 mila siciliani che non riescono a curarsi. Mandiamolo a casa, liberiamo la Sicilia. (02.12.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00G.Nars, mozione di sfiducia al Presidente Schifani, mozione di sfiducia a questo centrodestra di propaganda, mozione di sfiducia firmata e votata non solo dai deputati all'opposizione e dal Movimento 5 Stelle, ma firmata e votata dai circa 180.000 siciliani, giovani siciliani, che negli ultimi dieci anni sono andati via dalla Sicilia, firmata e votata dai circa 200.000 siciliani che sono in lista d'attesa per fare un esame nella sanità pubblica.
00:26Presidente Schifani, non è difficile fare il Presidente della Regione così come ha dichiarato lei, è difficile per un siciliano vivere in Sicilia, è difficile per un siciliano curarsi con la sanità pubblica, è difficile per un siciliano spostarsi nelle infrastrutture fatiscenti.
00:43Presidente Schifani, oggi è il momento di staccare la spina a questo governo pieno di scandali, noi saremo lì in Ars a sfiduciarla, sfiduciamolo tutti insieme.
00:56Presidente Schifani, non è difficile per un siciliano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato