https://www.pupia.tv - Festa - Grazie di ❤️ a tutti per l’entusiasmo, l’affetto, la stima ed il calore che mi avete dimostrato in questa straordinaria campagna elettorale, in tutti i luoghi e Comuni in cui mi sono recato. Grazie alla mia città per avermi consentito di risultare il più votato nella coalizione di Cirielli, pur senza aver avuto il sostegno di alcun partito, senza apparati e senza il doppio voto di preferenza. Questo incredibile risultato lo devo a voi che avete scelto di votare me, di scrivere solo Festa sulla scheda elettorale, e questo per me è motivo di grande gratificazione personale oltrechè politica. Grazie a tutti voi, oggi #ricominciamo più forti di prima! E poi aspettiamo fiduciosi la ciliegina sulla torta…… (26.11.25)
La playlist di Gianluca Festa: https://www.pupia.tv/playlist/Gianluca-Festa
00:00Grazie, grazie davvero di cuore per lo straordinario risultato che mi avete consentito di conseguire.
00:08È stata una campagna elettorale incredibile, ricca di entusiasmo, stima, calore, affetto che ho riscontrato in ogni luogo, in ogni comune in cui mi sono recato.
00:22Grazie soprattutto alla mia città e ai miei concittadini che ancora una volta mi hanno manifestato la loro stima, la loro vicinanza e infatti sono risultato il più votato in città senza apparato, senza simbolo di partito, senza il doppio voto.
00:42Solo grazie a voi, solo grazie al vostro sostegno e al fatto che abbiate scritto un solo nome sulla scheda, festa.
00:52Questo per me è gratificante non solo dal punto di vista politico ma anche dal punto di vista umano.
00:58E oggi ricominciamo più forti di prima, avendo come riferimenti istituzionali anche tre consiglieri regionali, un viceministro che ci aiuteranno rispetto alle questioni programmatiche in città e in Irpinia.
01:16E poi chissà, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche la ciliegina sulla torta, cioè la mia elezione.
01:23Siamo in attesa della verifica dei verbali, dei dati ufficiali e non si può mai sapere.
01:31Magari potremmo addirittura ricevere questa straordinaria notizia che andrebbe a coronare una campagna elettorale davvero indimenticabile.
Commenta prima di tutti